Aprilia, Latina · Da Agosto 2014
sono una mamma impegnatissima lavoro tutto il giorno insegno in palestra e quando sono a casa mi divido tra i miei doveri di donna di casa mamma... Visualizza altro
sono una mamma impegnatissima lavoro tutto il giorno insegno in palestra e quando sono a casa mi divido tra i miei doveri di donna di casa mamma insegnante di scuola e mamma inseguitrice del piccolo monello
- Sposa VIP
- 5.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
da poche ore sono una sposa e devo dire che la gioia e la felicità sono fortissime vedere mio marito emozionato e i miei bimbi mi hanno tolto il fiato faccio un grande augurio a tutte le future spose...

Ciao sposine tra poche ore diventerò una signora i preparativi sono praticamente finiti nel pomeriggio porterò tutte gli addobbi e fiori al ristorante dove si svolgerà la cerimonia e dopo la festa...

le mie unghiette ciao sposine queste saranno le mie mani al mio imminente matrimonio che ne pensate???????

Ciao sposine buona sera a 10 giorni dall'evento mi è arrivata anche la proposta di matrimonio il mio fm sempre fuori dal comune :

buona sera sposine ecco il mio abito ma sarà avorio e non di questo colore è stato amore appena indossato che ne pensate????

Ciao sposine è davvero difficile e complicato mettere tutti a tavola senza mettere qualcuno in posti dove non vorrebbe stare come avete fatto voi?????

Ciao le scarpe sono arrivate che ne pensate?????

Ciao sposine queste sono le mie bomboniere che ne pensate???? dentro ci saranno confetti blu bianchi e lilla

Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni

Ciao sposine dopo tanti giorni ad arrovellarmi l'anima ho preso la mia decisione o meglio l'ha presa mio fratello che mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere essere il mio testimone e allora ho...

Ciao sposine che ne pensate????

Ciao sposine consiglio farò la cerimonia alle 18 e i miei invitati hanno tutti bimbi di varie età volevo organizzzare l'animazione per loro in modo che mamme papà e soprattutto noi sposi (abbiamo due...

Ciao sposine mancano solo 160 giorni come vola il tempo siamo a buon punto con i preparativi ma mi mancano i testimoni

Ciao sposine ho un dubbio che mi assilla a cuasa dello stress qualche anno fa mi sono cadute le sopraciglia e ora tutti mi dicono fattele tatuare ma a me non piacciono molto voi che mi consigliate??? ...

Ciao future sposine ho un dubbio che mi frulla per la testa io mi sposerò ad agosto e ovviamente (spero) farà caldo quindi le classiche torte decorate con pasta di zucchero niente voi che mi...

Ciao sono federica e mi sposerò il primo agosto ad Aprilia sono mamma di due splendidi bimbi che faranno parte della nostra cerimonia un in bocca a lupo a tutte