Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Aprilia, Latina · Da Agosto 2014

sono una mamma impegnatissima lavoro tutto il giorno insegno in palestra e quando sono a casa mi divido tra i miei doveri di donna di casa mamma... Visualizza altro

sono una mamma impegnatissima lavoro tutto il giorno insegno in palestra e quando sono a casa mi divido tra i miei doveri di donna di casa mamma insegnante di scuola e mamma inseguitrice del piccolo monello

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3162giorni 21hh
Chiara
Foto
Chiara, Il 11 Settembre 2015 alle 15:33

Domani vado a confermare il fotografo. . Mi ha proposto un nuovo album di fotografie dove ci sono quei quadrati bianchi e neri che se schiacci con telefono tramite l'apposita app si aprono i video del...

Federica, martedì 3-Nov-15 20
Rosy
Ed ecco il trailer del nostro matrimonio
Rosy, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ragazze se volete vi ho messo il link del nostro trailer ke è appena uscito su youtube Guarda "WeddingTrailer _ Salvo&Rosy (video proiettato in sala)" su YouTube - https://youtu.be/u3QzNk8DXhQ

Rosy, giovedì 22-Giu-17 58
V
Prova trucco fai da te
Vale, Il 30 Settembre 2015 alle 23:30

Ho fatto una prova trucco e mi sono fotografata fuori mentre il cielo mi regalava nuvoloni neri Pioverà il 25 ottobre ? Tutto può succedere

Stefania, sabato 3-Ott-15 63
Sabrina
Aiuto scelta colore!! bianco o avorio!!
Sabrina, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:30

Ho scelto il vestito (spose di gió), ora manca il colore.... in atelier dicono che avorio è più dolce ed elegante, mentre il bianco spicca troppo! Non so, a me l'avorio sembra "scuro"... Mi date un...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 31
Daniela
Manca una settimana
Daniela, Il 1 Ottobre 2015 alle 13:52

Ormai ci siamo veramente, che paura!! Scherzi a parte, devo dire che sono piuttosto tranquilla, sono solo un po' stanca per le tante cose accumulate da fare e da risolvere in quest'ultima settimana,...

Antonella, venerdì 2-Ott-15 20
Anna
Centrotavola fai da te e fiori freschi
Anna, Il 30 Settembre 2015 alle 17:43

Ciao a tutte!!Mi è sorto un enorme dubbio.. Io sto predisponendo dei centri tavola fai da te.. Mio futuro suocero mi procura dei vasi, e per ogni tavolo ne metterò 2.. In uno ci sarà acqua e candele...

Federica, mercoledì 30-Set-15 2
Marianna
Ma è davvero cosi difficile la scelta dell'abito??
Marianna, Il 17 Settembre 2015 alle 11:38

Sposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono...

Marianna, giovedì 1-Ott-15 38
Valentina
Makeup kit di sopravvivenza per ospiti donne
Valentina, Il 21 Settembre 2015 alle 10:48

Buongiorno a tutte! Stavo pensando di fare dei piccoli sacchettini da mettere nel bagno delle donne con dentro piccoli kit di sopravvivenza trucco, ma non so cosa metterci. Avete dei suggerimenti?...

Valentina, lunedì 21-Set-15 11
Fede
Non piú giorni...ma ore !
Fede, Il 18 Settembre 2015 alle 00:46

Ebbene si...il conto alla rovescia segna ore e non più giorni... Sembra ieri che mi sono iscritta per trovare spunti per il mio matrimonio, ancora impacciata sul da farsi... Mi avete insegnato tante...

Fede, venerdì 18-Set-15 21
Gloria
Ragazze tema mare... mi serve tutta l'inventiva che avete..
Gloria, Il 18 Settembre 2015 alle 14:44

Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà celebrato sulla spiaggia con conseguente ricevimento. Dato che il matrimonio sarà interamente stile mare vi chiederei un aiuto perché non saprei come fare il...

Gloria, venerdì 2-Ott-15 5
C
A voi com'è andata... come andrà?
Crystal, Il 11 Settembre 2015 alle 18:15

Ciao donne ... come state?? Parlando con mia sorella ieri.. mi ha comunicato che il mio addio al nubilato sarà organizzato da lei e che quel giorno dovrò aspettarmi di tutto.. ovviamente ancora manca...

Federica, lunedì 14-Set-15 19
Linda
Le mie unghie per domenica!
Linda, Il 11 Settembre 2015 alle 20:00

Che dite? Vi piacciono?

Loredana, lunedì 14-Set-15 21
M
Domani mi sposo... :)
Martina, Il 11 Settembre 2015 alle 15:28

Ragazze non mi sembra ancora vero, domani mi sposo...sono felicissima di sposare il mio stupendo ragazzo...un saluto a tutte voi e grazie x i consigli

Dina, venerdì 11-Set-15 18
Concetta
Tableau consigli? voi su cosa lo avete basati?
Concetta, Il 11 Settembre 2015 alle 19:51

Tableau consigli? Voi su cosa lo avete basati?

Stefania, venerdì 11-Set-15 7
Marta
Save the date pronto!
Marta, Il 9 Settembre 2015 alle 21:28

Ciao ragazze, dopo averlo visto realizzare da molte di voi, ho creato anche io il mio "Save the date" (gia' impostato anche come sfondo del cellulare ) pronto per essere inviato ad amici e parenti in...

Federica, venerdì 11-Set-15 22
Francesca
Parere acconciatura
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:18

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Francesca, giovedì 10-Set-15 48
Giorgia
La mia situazione.....
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 01:49

Ciao ragazze, da un mesetto abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio che sarà il 28 Maggio 2016. Mi sento una stupida perché non mi sento tranquilla se non ho la situazione sotto...

Federica, giovedì 10-Set-15 17
Federica
Aiuto scarpe raso strette!
Federica, Il 10 Settembre 2015 alle 16:29

Ho preso un paio di sandali in raso bianco molto belli! All'interno sono rivestiti con camoscio bianco, sembrerebbero comodi a vederli, ma purtroppo invece mi stringolo ai lati del piede... le ho già...

Federica, martedì 15-Set-15 6
Tina
Promessa
Tina, Il 10 Settembre 2015 alle 16:11

Ciao a tutte ragazze io a novembre dovrò fare la promessa di matrimonio, ma non so cosa si fa, cioè si fa la festa? Si fanno i confetti? Il bouquet di fiori? Cosa si fa?

Tina, giovedì 10-Set-15 13
Jessica
Acquisto abito
Jessica, Il 7 Settembre 2015 alle 11:56

Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...

Giovanna, mercoledì 16-Set-15 73
O
Velo a calata
Ornella, Il 10 Settembre 2015 alle 14:01

Oggi a meno 41 ho fatto un'altra prova abito. Inutile dire l'emozione ogni volta che indosso quel vestito. Oggi è stata la volta del velo. È un velo lungo 3 mt, con birdino ricamato. La ragazza mi ha...

Miky, venerdì 11-Set-15 21
S
Chi si sposa prima, la madre o la figlia
Stefania, Il 9 Settembre 2015 alle 16:59

Carissime, ho un dubbio, se mia figlia aspetta me per sposarsi può essere una scusa non farlo? Noi abbiamo i nostri tempi per vari motivi, siamo adulti dobbiamo sistemare alcune cose. mia figlia e il...

Stefania, domenica 13-Set-15 21
Joelle
Trucco
Joelle, Il 9 Settembre 2015 alle 16:13

Come vi sembra!? Io dico troppo scuro il fondotinta..sembro arancione e si vede il distacco tra viso e collo

Federica, giovedì 10-Set-15 30
I
Sposatiiii
Ilaria, Il 9 Settembre 2015 alle 16:20

Ecco a voi un po di foto del nostro grande giornooo... è stato tutto meraviglioso peccato che sia passato in fretta siamo stati un incanto entrambi e siamo riusciti a goderci tutto fino alla fine : ...

Ilaria, giovedì 10-Set-15 18
Mariagrazia
Quali fiori scegliere?
Mariagrazia, Il 9 Settembre 2015 alle 17:59

Ciao... che fiori consigliate? o magari che fiori avete usato? sono indecisa... adoro le orchidee ma non so se vadano bene... Voi che dite? Cosa avete scelto? mazzetti di orchidee

Elly, sabato 12-Set-15 31
Antonella
La mia prova acconciatura *-*
Antonella, Il 28 Agosto 2015 alle 20:46

A mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio

Maria, martedì 6-Ott-15 58
Ylenia
Bouquet sposa
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 16:15

Ciao sposine, ho qualche domanda per voi in merito al bouquet: 1. Voi lo lancerete? O il vostro lo terrete per ricordo e ne fate fare uno da lanciare? 2. Avete visto su internet i bouquet fatti senza...

Fiore, lunedì 3-Ott-16 14
I
Unghieee
Ilaria, Il 4 Settembre 2015 alle 21:09

Ecco a voi le mie unghieeee

Sposaromantica, giovedì 10-Set-15 42
Sara
Dieta prima di misurare il vestito aiutooo!
Sara, Il 9 Settembre 2015 alle 10:38

Ciao a tutte ragazze qualcuno di voi è già a dieta?? Io a dicembre/gennaio andrò per il vestito e dovrò perdere un bel po di kg! Non voglio anche spendere soldi per il dietologo ma so che il fai da te...

Sara, mercoledì 9-Set-15 13
Chiara
Forse abbiamo trovato la casa!!!
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao sposine oggi sono andata con mia mamma a vedere la casa che vogliamo acquistare io e il mio Fm e le è piaciuta molto come è piaciuta a noi e ha detto che strutturalmente è fatta molto bene! Ora...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 7
Francesca
Le mie bomboniere / segnaposto fai da te
Francesca, Il 8 Settembre 2015 alle 12:55

Ciao a tutte!! Magari a qualche sposina rock o amante della musica come noi potrebbero interessare le mie idee!!! Ci ho messo mesi per trovare qualcosa che mi piacesse e alla fine ecco qua!!! La...

Elisa, venerdì 1-Apr-16 45
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680

Gruppi generali

Ispirazione