Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Settembre 2014

sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e... Visualizza altro

sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e andare all'altare...

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3976giorni 14hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Partecipazioni tema fantasy
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 11:07

Ciao a tutte!! Chiedo soccorso alla vostra fantasia per farmi ispirare nell'elaborare il testo delle partecipazioni... Il nostro sarà un matrimonio a tema Elfico/Signore degli Anelli. La...

Paola, domenica 26-Mar-17 9 1.000
Federica
Torta
Federica in Ricevimento di nozze, Il 21 Maggio 2015 alle 17:52

Torta ad un piano o a più piani? Il catering mmi include nel costo quella ad un piano mentre quella a più piani ha un costo a parte. Partendo dal fatto che non sono un amante delle torte, vale la pena...

Federica, venerdì 22-Mag-15 11 268
Federica
Centrotavola tovagliato argento
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:26

Ciao, ho scelto un tovagliato argento in raso non lucido con dei piatti quadrati bianchi e delle posate in acciaio. Come sedie mi consigliate le chiavarine bianche o le classiche ricoperte in tessuto?...

Federica, martedì 3-Feb-15 3 242
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2015 - Milano
Federica in Nozze Lombardia, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:44

Ciao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del...

Paola, giovedì 8-Gen-15 6 189

Gruppi generali

Ispirazione