Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Settembre 2014

sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e... Visualizza altro

sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e andare all'altare...

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3976giorni 0hh : 3min
Federica
Torta
Federica, Il 21 Maggio 2015 alle 17:52

Torta ad un piano o a più piani? Il catering mmi include nel costo quella ad un piano mentre quella a più piani ha un costo a parte. Partendo dal fatto che non sono un amante delle torte, vale la pena...

Federica, venerdì 22-Mag-15 11
Federica
Centrotavola tovagliato argento
Federica, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:26

Ciao, ho scelto un tovagliato argento in raso non lucido con dei piatti quadrati bianchi e delle posate in acciaio. Come sedie mi consigliate le chiavarine bianche o le classiche ricoperte in tessuto?...

Federica, martedì 3-Feb-15 3
Alessandra
Addobbi floreali...che prezzi?
Alessandra, Il 15 Aprile 2012 alle 14:49

Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...

Nadia, lunedì 21-Mar-22 69
Federica
Partecipazioni tema fantasy
Federica, Il 12 Gennaio 2015 alle 11:07

Ciao a tutte!! Chiedo soccorso alla vostra fantasia per farmi ispirare nell'elaborare il testo delle partecipazioni... Il nostro sarà un matrimonio a tema Elfico/Signore degli Anelli. La...

Paola, domenica 26-Mar-17 9
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2015 - Milano
Federica, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:44

Ciao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del...

Paola, giovedì 8-Gen-15 6
Grazia
Creare il wedding site
Grazia, Il 9 Aprile 2013 alle 19:24

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto per il wedding site!! Ho provato a chiedere a Gaia, ma non mi risponde.....Vi prego, aiutatemi voi!!! Dunque.....ho creato il sito, ma quando ci entro mi compare...

Daniela, venerdì 13-Mar-15 17
Annamaria
Esercizio fisico a casa..
Annamaria, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:13

Ragazze ho sentito diverse volte di corsi scaricabili sul pc o comunque da poter seguire a casa. Premetto che non sono amante della palestra ma devo assolutamente rassodarmi un pò e nei prossimi 5...

Paola, lunedì 22-Dic-14 10
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Flavia
Scopri la Barbie che c'è in te!
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:58

Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...

Eleonora, martedì 16-Giu-15 455

Gruppi generali

Ispirazione