Milano, Milano · Da Settembre 2014
sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e... Visualizza altro
sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e andare all'altare...
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ciao, ho scelto un tovagliato argento in raso non lucido con dei piatti quadrati bianchi e delle posate in acciaio. Come sedie mi consigliate le chiavarine bianche o le classiche ricoperte in tessuto?...
Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...
Ciao a tutte!! Chiedo soccorso alla vostra fantasia per farmi ispirare nell'elaborare il testo delle partecipazioni... Il nostro sarà un matrimonio a tema Elfico/Signore degli Anelli. La...
Ciao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto per il wedding site!! Ho provato a chiedere a Gaia, ma non mi risponde.....Vi prego, aiutatemi voi!!! Dunque.....ho creato il sito, ma quando ci entro mi compare...
Ragazze ho sentito diverse volte di corsi scaricabili sul pc o comunque da poter seguire a casa. Premetto che non sono amante della palestra ma devo assolutamente rassodarmi un pò e nei prossimi 5...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Fotografi garanzie ANFM