Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buonasera a tutte,vorrei fare una domanda...qualcuna di voi conosce le scarpeda sposa LLouis Michel?sono comodeooppure no?io ne ho provate un paio stasera,ma sono indecisa perché non conosco la...
Buongiorno a tutte,ieri siamo stati alla location che abbiamo scelto x la degustazione...sinceramente siamo rimasti più che soddisfatti,cucina molto delicata...la nostra location è Tenuta Donna Sandra...
Buonasera a tutte,i nostri mobili sono arrivati...la scorsa settimana è arrivata la nostra camera da letto e oggi sono arrivate la cucina e la parete attrezzata,mancano solo i divani...sono...
Buonasera a tutte,sabato mattina io e fm siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le nostre fedi nuziali...è stata un emozione bellissima!:-)
Oggi è l ultimo compleanno da fidanzata,il prossimo lo festeggero da signora...non vedo l'ora
Buongiorno a tutte!ieri sono andata per la prima volta a cercare il mio abito da sposa, pensando che sarebbe stato difficile trovarlo subito e invece...l ho trovato!è un Pronovias 2016
Buongiorno a tutte!io e Fm eravamo decisi a sposarci a settembre 2016,ma abbiamo cambiato data anticipando il matrimonio al 28 maggio 2016...abbiamo bloccato location e chiesa
Fotografi garanzie ANFM