Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
726Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case...

Ciao ragazze...volevo chiedervi un parere mi sposo il 20 maggio. ho già preso il mio vestito....color nude con pizzo a contrasto. Le scarpe bianche le ho provate e sotto ci stanno veramente male....

Conoscete qualche atelier in provincia di lecce dove si possono trovare gli abiti maggie sottero?

Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?

Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...

A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...

Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...

Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che...
Care ragazze avrei bisogno di qualche vostro consiglio! Voi che ristorante avete scelto? (O quali avete visto? ) ve lo chiedo perchè a me mancano ancora 390 giorni ma abito al nord e devo fare tutto...
Buondì sposine belle, l abito che vi propongo oggi è firmato Gritti Spose. Un abito romantico con gonna di tulle con rouges bordate di crine e corpino di pizzo ricamato. Cosa ne dite? Si o No? ...

Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...

Sposineee, ho bisogno di un vostro parere... Spiego in breve ! L anno scorso la mia amica si è sposata e ho ftt da testimone, i miei genitori non sono stati invitati ( non so i motivi ) so solo che i...

Ciao a tutte le sposine =) chi c'è oltre a me dell'anno 90 che si sposa il prossimo anno??

Ciao a tutte!Mi sposo il 15 luglio 2017 e sto prenotando la mia location per il giorno piû bello.Ho scoperto questo posto tramite questo sitoSono andata a visitarlo ieri e con il mio compagno siamo...

Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Buonasera a tutte Sono stata assente per tanto tempo proprio perché ho avuto vari problemi da gestire e non ho avuto il coraggio di entrare qui a leggere tanti sogni ( che un po erano anche miei ) ora...

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Ciao belle :-) come procedono i vostri preparativi? i miei ancora a rilento... oggi ho un quesito x voi. dal titolo già si capisce, vorrei avere informazioni sulla masseria tenuta quintino e sulla...

Ragazze è una domanda stupidissima ma ogni volta quando lo leggo penso " devo capire che significa !" Ma cosa significa FM ? Capisco che con questa parola si intende il fidanzato , ma da dove nasce...

Dopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente...

Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...

Ciao dolcissime, quale sarà la vostra torta nuziale? Quale gusto sceglierete? Se non ne avete ancora scelta una consultate la lista dei nostri fornitori: Torte nuziali a) b) c)

Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...

Ecco il vestito che indosserà mia madre...

Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...