Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana P.
Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta

Ci sono rimasta cn la faccia di bronzo ......

Diana P., il 20 Giugno 2016 alle 18:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Sposineee, ho bisogno di un vostro parere... Spiego in breve ! L anno scorso la mia amica si è sposata e ho ftt da testimone, i miei genitori non sono stati invitati ( non so i motivi ) so solo che i genitori di altri si però ! Che non gli tengono ne parenti ne nulla .... Tanto che già al tempo sono rimasta male perché mi hanno chiesto un bel po' di persone del perché non ci fossero i miei .... Ora , poco fa ho incontra i genitori della mia amica ( che mi farà da testimone a giugno 2017) e il padre tra una cosa è L altra mi chiede data e luigo del ricevimento dicendo : basta che non è lontano sennò non ci veniamo! E io cn la faccia paralizzata dico la location spiegando dv si trova e lui mi fa : vabbè ci andiamo tutti insieme! E io Smiley surprise Shoccata!!! Ero zitta cn i risolini e con la faccia di bronzo . Ora ditemi voi , io non ho mai chiesto a lei il perché non ha invitato i miei e ora perché sono così loro ??? Abbiamo avuto sempre un buon rapporto cn loro però quel gesto è stato brutto di non invitare i miei .... Ora loro a luglio sono invitati al matrimonio dove il mio fm e testimone e loro non vengono ne parenti ne nulla agli sposi ma lo fanno perché L altro testimone e il genero .... Sbaglierò io a non invitarli ? Anche perché io odio ste male parti che fanno ..... Non è che tratti cn la stessa moneta però faccio due conti .....Scusate il lungo post Smiley smile fm si è messo a ridere ihihihi

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Giugno 2016 alle 05:57
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho invitato i genitori di nessuna delle amiche che ho invitato..non mi sarebbe neanche mai venuto in mente
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq chiederei alla testimone il perché del mancato invito... è un sassolino che ti devi togliere, e così potrà ricordarsene in caso decidessi di non invitare i suoi potrà farsi due conti, se invece decidessi di invitarli noterà il gesto Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li inviterei. ..ne mi farei problemi per qst ..semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di invitarli lo fai....altrimenti non sentirti obbligata....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no non invitarli
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io non li inviterei....semplice!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non invitarli e fai loro solo la bomboniera
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a lei come mai non li ha invitati al suo matrimonio e spiegare l'imbarazzo in cui ti senti ora xk non sai se c'era una ragione e di conseguenza non sai come comportarti con i suoi. Penso che alla fine, se vuoi farlo li inviterai senza problemi.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto della situazione e un altro ... Dopo il gesto che lei ha fatto con te non invitando i tuoi senza motivo e dopo che ci sei rimasta male io non l'avrei fatta fare da testimone! Secondo me questo non è un rapporto sincero come dovrebbe essere quello dei testimoni ...
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa il lato positivo....I tuoi hanno risparmiato i soldi del regalo e tu li guadagni...ahaha cmq io non li inviterei nemmeno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non lì inviterei proprio!!! lei non si è fatta problemi a mancare di rispetto a te e ai tuoi genitori non invitandoli!!! gli daresti troppa importanza secondo me!!! fai passare del tempo senza parlarne quando non riceveranno la partecipazione capiranno di non essere invitati!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non li inviterei ... E direi poi quando chiederanno spiegaZioni che hai fatto una cosa ristretta anche se non sarà vero... tanto tu puoi invitare chi vuoi al tuo matrimonio...E poi più in la dopo il tuo di matrimonio chiederei alla tua amica una spiegazione...anche perché lei poi chiederà a te perché non hai.invitati i suoi genitori...E tu replicherai...
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inviterei...tanto loro la brutta figura l'hanno fatta ma di certo non la farai tu!non importa quel che pensano importa quel che sei...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto parla con la tua amica tanto per capire perche' non sono stati invitati e tuoi genitori per chiarezza non per altro anche perche' ormai le cose non possono cambiare, magari lei si è dimenticata,oppure semplicemente non ci ha pensato!

Io ti dico sii superiore a queste cose,tanto a te due persone non ti cambiano la vita giusto?

quindi al di la' di cos'è successo al matrimonio della tua amica, tu fai quello che ti senti,se li vuoi al tuo matrimonio invitali senno' no!

• Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se li inviti ti comporti da gran SIGNORA Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li inviterei...e se hanno la faccia tosta di dire qualcosa spiegherei molto brevemente le motivazioni!!!non mi sembra che loro si siano fatti molti scrupoli a non invitare i tuoi...non farti problemi e sentiti libera di fare quello che credi sia meglio...in fondo il matrimonio è il tuo!!!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la tua amica si è dimenticata di non aver invitato o tuoi, le sarà sfuggito di dargli la partecipazione tra le tante cose e pensa che non siano venuti di loro spontanea volontà. Io ne parlerei con lei, vedrai che verrà fuori che se ne è dimenticata. Io inviterei communque i genitori di lei, anche perché mi sembra di capire che vogliano esserci ed è bello, metterei prima le persone e poi le circostanze...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che ne lei né i suoi genitori capiscano ... Perché se avrebbero capito la mala parte , suo padre non farebbe queste battute...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi invitali nn ti comportare in malo modo come ha fatto la tua amica..... Forse solo così lei capirà L errore che ha fatto nn invitando i tuoi..... Io mi comporterei così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione