- Matrimonio
- Community
Federica
Soncino, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1024 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1045 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM