- Matrimonio
- Community
Federica
Concorezzo, Monza e Brianza · Da Novembre 2014
Sono Federica ho 34 anni e 2 meravigliosi bimbi... Riccardo di 5 anni Tommaso di 3 e mezzo.......
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
per il mio matrimonio stò cercando di fare la maggiorparte delle cose... coinvolgendo anche i miei figli.la cerimonia si svolgerà in comune , il tema del matrimonio sono le farfalle blu.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
35
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3396 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM