Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Borgo San Giacomo, Brescia · Da Novembre 2014

Sono una persona molto precisa, mi piace pianificare le cose con largo anticipo. Romantica, sensibile e scherzosa.

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3142giorni 12hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Reportage di nozze
Federica in Assistenza, Il 26 Novembre 2015 alle 13:51

Ciao! Sto cercando di pubblicare il reportage di nozze ma il sito non mi permette di selezionare la foto principale, ed in assenza di selezione non mi fa proseguire... Qualcuno può aiutarmi?

Flavia, martedì 1-Dic-15 4 220
Federica
E se piove?
Federica in Ricevimento di nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 10:12

Ciao a tutti! Mi sta venendo un grosso dubbio per le nozze... mancano solo 9 giorni e le previsioni (anche se ancora non completamente affidabili) mettono pioggia! A parte i vari disagi che ci...

Elisa, martedì 15-Set-15 10 394
Federica
Aiuto scarpe raso strette!
Federica in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 16:29

Ho preso un paio di sandali in raso bianco molto belli! All'interno sono rivestiti con camoscio bianco, sembrerebbero comodi a vederli, ma purtroppo invece mi stringolo ai lati del piede... le ho già...

Federica, martedì 15-Set-15 6 648
Federica
Aiuto scelta canzone ingresso sposi
Federica in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2015 alle 12:18

Stasera devo dire al musicista che canzone abbiamo scelto per l'ingresso degli sposi al ristorante... Ma ahimè non abbiamo ancora scelto... Ci piacerebbe qualcosa di ritmato, gioviale, che sia...

Federica, martedì 15-Set-15 7 417
Federica
Aiuto addobbi floreali chiesa
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 15:00

Ciao a tutte! Ho un grosso dilemma per l'addobbo floreale in chiesa... e il mio fm dei fiori si interessa poco, quindi spetta a me decidere... Premetto che la chiesa è questa (la foto è di Natale, ma...

Federica, lunedì 29-Giu-15 9 3.502

Gruppi generali

Ispirazione