Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Borgo San Giacomo, Brescia · Da Novembre 2014

Sono una persona molto precisa, mi piace pianificare le cose con largo anticipo. Romantica, sensibile e scherzosa.

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3129giorni 1hh
Federica
Reportage di nozze
Federica, Il 26 Novembre 2015 alle 13:51

Ciao! Sto cercando di pubblicare il reportage di nozze ma il sito non mi permette di selezionare la foto principale, ed in assenza di selezione non mi fa proseguire... Qualcuno può aiutarmi?

Flavia, martedì 1-Dic-15 4
Gianna
Ma la suocera che ruolo ha?
Gianna, Il 16 Settembre 2015 alle 18:31

Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?

Joy*, martedì 22-Set-15 280
Giulia
Libretti messa pronti!!
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 18:57

E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...

Federica, venerdì 18-Set-15 36
Federica
E se piove?
Federica, Il 15 Settembre 2015 alle 10:12

Ciao a tutti! Mi sta venendo un grosso dubbio per le nozze... mancano solo 9 giorni e le previsioni (anche se ancora non completamente affidabili) mettono pioggia! A parte i vari disagi che ci...

Elisa, martedì 15-Set-15 10
Federica
Aiuto scarpe raso strette!
Federica, Il 10 Settembre 2015 alle 16:29

Ho preso un paio di sandali in raso bianco molto belli! All'interno sono rivestiti con camoscio bianco, sembrerebbero comodi a vederli, ma purtroppo invece mi stringolo ai lati del piede... le ho già...

Federica, martedì 15-Set-15 6
Federica
Aiuto scelta canzone ingresso sposi
Federica, Il 11 Settembre 2015 alle 12:18

Stasera devo dire al musicista che canzone abbiamo scelto per l'ingresso degli sposi al ristorante... Ma ahimè non abbiamo ancora scelto... Ci piacerebbe qualcosa di ritmato, gioviale, che sia...

Federica, martedì 15-Set-15 7
Lucia
Ritardo nell'organizzazione?
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 13:06

Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...

Raffaella, lunedì 14-Set-15 44
Mara
Quanto tempo prima fare le partecipazioni
Mara, Il 28 Agosto 2015 alle 08:43

Buongiorno a tutte. Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto stampare partecipazioni ecc ? Io mi sposo a giugno 2016 e a marzo devo consegnarle.

Claudia, venerdì 4-Set-15 18
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
E
Partecipate al concorso ?
Emily, Il 26 Agosto 2015 alle 10:39

Ciao sposine chi di voi partecipa al concorso ??? in bocca a lupo a tutte

Ylenia, giovedì 10-Set-15 33
Flavia
Dimmi che manicure sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 2 Settembre 2015 alle 10:02

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 297
Giorgia
Dimmi che accessorio ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2015 alle 09:31

Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 261
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Elena
Libretti messa
Elena, Il 3 Settembre 2015 alle 12:30

Ciao ragazze, Sono alle prese con i libretti messa, solo che mi sono resa conto di aver perso gli appunti del corso prematrimoniale dove avevo segnato i siti dai quali scegliere le letture. Voi per...

Elena, venerdì 4-Set-15 10
Giorgia
Prenotata.. ecco la mia luna di miele
Giorgia, Il 25 Giugno 2015 alle 19:11

Finalmente prenotata..... non vedo l'ora..... ecco la nostra luna di miele!! las vegas Los Angeles San Francisco e poi relax...... jamaica couples Negril all inclusive

Pamela, venerdì 3-Lug-15 57
Federica
Aiuto addobbi floreali chiesa
Federica, Il 26 Giugno 2015 alle 15:00

Ciao a tutte! Ho un grosso dilemma per l'addobbo floreale in chiesa... e il mio fm dei fiori si interessa poco, quindi spetta a me decidere... Premetto che la chiesa è questa (la foto è di Natale, ma...

Federica, lunedì 29-Giu-15 9
Cetty
Ecco le mie unghie...
Cetty, Il 23 Giugno 2015 alle 17:59

A meno 2 giorni ecco le mie unghia. .. e anche questa è fatta! Che ne pensate? Peccato che in foto perdono tanto!

Valeria, venerdì 26-Giu-15 23
Manuela
Parrucchiera antipatica... che faccio?
Manuela, Il 23 Giugno 2015 alle 20:57

Ciao ragazze! Ho fatto la prova trucco e parrucco con largo anticipo perché non mi piace essere disorganizzata. La ragazza mi ha fatto tre prove acconciatura e una prova trucco. Ero molto soddisfatta...

Mary&dany, venerdì 26-Giu-15 42
Sibilla
Ci sono anche loro..le nostre fedi! !!
Sibilla, Il 19 Giugno 2015 alle 11:09

Ciaoooo sposine belle..ieri abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi della Diana in oro rosa.. che emozioneeeeeeee mamma mia, le darò al mio fm altrimenti fino a settembre le consumerò

Rosaria, venerdì 26-Giu-15 47
Ambra (Irina)
Comunione dei beni, come funziona?
Ambra (Irina), Il 25 Giugno 2015 alle 11:18

Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho un enorme dubbio.. Non ho mai capito in cosa consiste la comunione o la separazione dei beni. Noi abbiamo una casa, o meglio la casa é intestata...

Rosy, venerdì 26-Giu-15 10
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513

Gruppi generali

Ispirazione