- Matrimonio
- Community
Federica
Frosinone, Italia · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
7
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1084 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM