L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2015
in trepidazione!
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Questi sono i coni: serviranno per il riso e per la confettata. Mi piacciono troppo! Volevo un matrimonio con dettagli curati e mai visti.. Spero di riuscirci, e forse sono sulla buona strada!

Vivo al confine con la provincia di Rieti.. Dopo il terremoto dell'Aquila, dove vivevo, ora di nuovo notti insonni.. Le scosse continuano.. Sono stremata ma non C è verso di dormire

Questa è la macchina d'epoca di mio padre. Mi accompagnerà con quest. Manca ancora qualche dettaglio da sistemare

Ciao a tutte! A -30 ho finito il libretto messa, devo portarlo a stampare, domani comincio ad assemblare le bomboniere, devo fare la prova acconciatura... Vi chiedo... A parte le cose importanti.. Ci...

Secondo voi che tipo di acconciatura snellisce il viso? Sono indecisa... Evito di sicuro una che va in altezza che proprio non mi piace... Per il resto non so.. Mezza coda, raccolti, laterale......

Questa è la mia mamma, con indosso l'abito che ha scelto. Vi piace?

Ciao a tutti! Ci sposiamo a l'aquila il 17 settembre. La nostra chiesa è San Bernardino, la amo! Prenotata ad aprile 2015 ???Il ristorante sarà la cartiera del vetoio. E voi, cosa avete scelto?

Ragazze.. A metà settembre ci sposiamo, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, volendo avere figli dopo il matrimonio. Anche due giorni fa, protetto come al solito... Ma il solito contraccettivo si è...

tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato...

Ecco qui la nostra chiesa: Basilica di San Bernardino. Vi piace? E la vostra chiesa?

scarpe e fiori Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.

Sono la prima della famiglia a sposarsi, non percepisco entusiasmo, soprattutto da parte di mia sorella. È più piccola di 5 anni, e so che non è invidiosa di me. Ma non mi viene mai niente, se mi...

Ciao a tutte!!! Tema shabby chic.. Ho trovato per i centrotavola delle lanterne di metallo molto carine a 3,99 e altre più grandi a 6,99. Cosa dite posso trovare qualcosa a meno? Dovrei dipingerle...