Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Una perfetta romanticona, solare, energica, molto...molto testarda. C'è poco da dire.....i miei ricci parlano per me! :)
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Tutte le tensioni e l'agitazione sono sparite quando l'ho visto davanti al sagrato della chiesa ad aspettarmi. ..nel suo bellissimo vestito e con un'emozione mai vista nei suoi occhi. A voi un paio di...
A due mesi esatti ho realizzato che il 28 agosto sarà il giorno del nostro sì...e tutto per merito delle nostre partecipazioni. Me le ha consegnate ieri mattina la ragazza che le ha realizzate. ..ed...
Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo...
Ufficialmente a -99, salutiamo l'1 ed i tre numerini.... e la felicità la fa da padrona! E proprio oggi sceglieremo le fedi!!! Un bacio a tutte
Piede piccolo....pianta larga....ditino mignolo malefico e microscopico che si incastra tra le cinghiette....niente modello Chanel per via della caviglia e del tallone piccolini....il bracciale...
......pubblicazioni di matrimonio. ..FATTE!!!! :
Lo guardiamo e lo riguardiamo...e ci innamoriamo sempre più di questo posto....e non vediamo l'ora di guardare il tramonto il 28 agosto e capire che in quel luogo il nostro sì sarà per sempre! ! E voi...
Buongiorno sposine....spero che qualcuna di voi possa aiutarmi!! Dopo aver girato qualche negozietto a Milano poco soddisfacente. ...vorrei sapere se qualcuna di voi sta ascquistando i sacchettini per...
Ciao sposine!! Ho bisogno del Vostro aiuto! Sono in difficoltrà sulla scelta della musica, o meglio: il mio tema sarà incentrato su un gruppo musicale molto famoso che è la colonna sonora della nostra...
Fotografi garanzie ANFM