Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Una perfetta romanticona, solare, energica, molto...molto testarda. C'è poco da dire.....i miei ricci parlano per me! :)
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Tutte le tensioni e l'agitazione sono sparite quando l'ho visto davanti al sagrato della chiesa ad aspettarmi. ..nel suo bellissimo vestito e con un'emozione mai vista nei suoi occhi. A voi un paio di...
Chi di voi si sposerà tra 10 giorni come me?...cosa vi manca da fare?..aiutatemi chissà mi sto dimenticando qualcosa
Ebbene manca meno di un mese! Finalmenteeeeee!!! Varcata la soglia dei 100 abbiamo oltrepassato anche quella dei 30... Un anno impiegato ad organizzare il Grande Giorno e una vita intera passata a...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Sto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Quante sposine andranno all'altare questo splendido mese ??? Qual'è il tema che avete scelto ??? Grazie in anticipo a chi risponderà :*
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Ciao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto...
SALVE A TUTTI. SONO NUOVISSIMA. VORREI AVERE DELLE OPINIONI SUL LOCALE OPEN LAND DI SIRACUSA. MAGARI DALLE SPOSE CHE HANNO FESTEGGIATO IL LORO MATRIMONIO PIù RECENTEMENTE. MI è PIACIUTA MOLTO LA SALA...
A due mesi esatti ho realizzato che il 28 agosto sarà il giorno del nostro sì...e tutto per merito delle nostre partecipazioni. Me le ha consegnate ieri mattina la ragazza che le ha realizzate. ..ed...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo...
E la gente non sa proprio inventare delle scuse decenti... che tristezza. .. e voi quanti no avete ricevuto?
Ciao ragazze ci sposiamo lo stesso gg !! voi dv ??? cosa avete scelto e prenotato!!? io ancora sono alla chiesa e giro per le location spero presto di prenotare e così almeno mi levo un peso grosso...
Avete un vostro programma preferito che guardate accoccolati sul divano o comodamente nel lettone? Noi seguiamo i l documentario degli Antichi Alieni da anni ormai e lo adoriamo ! Inoltre seguiamo...
Buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte! vi cheido un consiglio: una sarta di fiducia mi sta confezionando l'abito da sposa su misura ma ci siamo arenate sul coprispalle.. il mio abito è senza spalline, e sposandomi in chiesa,...
Molte volte alla domanda VI SPOSERETE DI MATTINA O DI POMERIGGIO?mi è capitato di sentire dire,o di vedere scritto (in questo caso,nel caso del forum)noi ci sposiamo di mattina perchè vogliamo goderci...
Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...
Ragazzeeee la mia amica mi ha preparato queste 3 bozze x il segnatavolo... ke ve ne pare? Ovviamente il temaè la. Musica e il colore lilla...quale preferite? Si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM