Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Ragazze chi di voi andrà o ha intenzione di andare in luna di miele in Polinesia ?? Che ne sapete a riguardo? Grazie mille

Ciao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno...

Obbligo ricominciare a mangiare sano.... Arriveremo a perdere tutto quello che abbiamo preso prima del grande giorno

Ragazze dove mi consigliate di andare per una agenzia di viaggio per la luna di miele ? Catania e provincia

Qualcuno Sa Indicarmi qualcuno che faccia bene le sopracciglia a Catania?

Vi piacciono? Le abbiamo fatte stampare su carta anticata e poi io e il mio futuro marito abbiamo realizzato la ceralacca con le nostre iniziali Io le adoro

Ho trovato anche i ventagli .... Che ve ne pare? Allego la foto ovviamente bianchi...

Ragazze, volevo un consiglio che materasso mi consigliate? Come sono le Marche pernaflex e emiflex

Ragazzi chi di voi ha acquistato a Catania le fedi uno erre? A che prezzo? In quale gioielleria?

Spose Limonaia 2016 Provincia di Catania

Ragazze le fedi uno erre come sono di qualità ? Quai altri marchi conoscete ?

Aiuto qualcuno mi dica dove posso trovare scarpe da sposa a Catania.. Sono disperata

Ragazze cosa mi consigliate come marche per lavatrice e asciugatrice ?? Voi cosa avete scelto?

Ragazze noi abbiamo finito i lavori a casa e stiamo iniziando a pulire il pavimento che ahimè e' rimasto pieno di aloni dovuti alla fuga che abbiamo scelto alla resina.. Nonostante è due giorni che...

Ragazze chi si sposa a settembre in provincia di Catania ?

Ciao ragazze mi potete dare una delucidazione su cosa sono e quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni??? Io sposo il 12 Settembre di quest' anno.. Grazie a tutte

Ciao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto...

Ciao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se...

Ciao ragazze, voi a che punto siete con i preparativi... Noi abbiamo bloccato Catering villa chiesa fotografo band mancono fioraio bomboniere e le piccole cose che acquisteremo per la sera palloncini...

Ciao ragazze chi di voi andrà in Polinesia ? Quale strutture avete scelto a noi piaceva molto st regis ma è 1000 a notte.... Voi quale preferite ? Quanto vi è costato?

Ragazze che sposate a settembre ..... Quando andrete a fare le partecipazioni ?

Chi di voi farà l imperiale? È possibile che chiedano 3000 euro per allestire il tavolo per l intera lunghezza ?

Ciao ragazze, ieri abbiamo fatto qualche preventivo per los Angels 3 notti las Vegas 2notti e Polinesia Francese 9 giorni.... Ma ahimè i preventivi sono troppo alti siamo a 1600euro. Chi di voi è...

Ciao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?

Ciao raga, conoscete un fioraio bravo a Catania?

Chi come me è presa da mille pensieri , ristrutturazione casa, organizzazione matrimonio ecc e non riesce a fare una dieta decente che stress

Ciao ragazze.. Sapete quanto si paga e dove si prenota la chiesa San Giuseppe a Taormina?

Ciao ragazze volevo chiedervi se voi fate la cena per tutti i fornitori del matrimonio.... i miei sono parecchi fra musicisti che sono 5, fotografi 4, scenografi 2, saranno un 11 persone e nel menu...

Ciao sposine... Io mi sposo il 12 Settembre... Abbiamo scelto location chiesa e catering.... Il mio vestito l ho scelto 2 settimane fa andando in un atelier è stato amore a prima vista per il resto...

Sposine del2016 siete emozionate.... Questo per noi e' l anno più importante della nostra vita

Ciao ragazze chi conosce il truccatore in provincia di Catania Orazio tomarchio?? So che è molto bravo....