Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Ciao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno...
Ciao sposine! Chi di voi andrà in Polinesia tra fine settembre e i primi di ottobre? Magari facciamo le stesse strutture e ci incontriamo là!!
Qualcuno Sa Indicarmi qualcuno che faccia bene le sopracciglia a Catania?
Vi piacciono? Le abbiamo fatte stampare su carta anticata e poi io e il mio futuro marito abbiamo realizzato la ceralacca con le nostre iniziali Io le adoro
Ho trovato anche i ventagli .... Che ve ne pare? Allego la foto ovviamente bianchi...
Ragazze, volevo un consiglio che materasso mi consigliate? Come sono le Marche pernaflex e emiflex
Quante ragazze di Catania ci sono??? E dove vi sposate???
Ciao a tutte..a causa dello schifo che mi hanno lasciato muratori e imbianchini a casa..a causa che lavoro e studio e infine a causa che la mia casa post caniere è su due piani + tutto l'esterno con...
Ragazzi chi di voi ha acquistato a Catania le fedi uno erre? A che prezzo? In quale gioielleria?
Spose Limonaia 2016 Provincia di Catania
Il mio FM preferisce l' America e io invece la Polinesia Francese , quindi l'ideale sarebbe andare in entrambe le parti . Qualcuno di voi ha queste mete e ha fatto qualche preventivo ?
Aiuto qualcuno mi dica dove posso trovare scarpe da sposa a Catania.. Sono disperata
Ciao ragazze! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno! avete gia scelto la location? siete già in fase di preparativi? io vivo fuori e sono nella confusione piu totale! sarebbe bello...
Salve raga chi sposa al castello Astoria park prima di settembre e chi già c'è stato come si è trovata? ??
Ragazze cosa mi consigliate come marche per lavatrice e asciugatrice ?? Voi cosa avete scelto?
Ciao amiche d avventura...dv posso trovare embrasse in miniatura per appenderli nei ventagli???i cosidetti giugno...dai cinesi zero..l'unico posto dove.li ho trovati ma nn del colore che mi.serve è...
Ragazze chi di voi andrà o ha intenzione di andare in luna di miele in Polinesia ?? Che ne sapete a riguardo? Grazie mille
Ragazze chi si sposa a settembre in provincia di Catania ?
Chi si sposerà o si è sposato alla villa la Limonaia? Dalle foto sembra bellissima , spero che lo sia anche di presenza.... Sapete dirmi il prezzo?
Ragazze noi abbiamo finito i lavori a casa e stiamo iniziando a pulire il pavimento che ahimè e' rimasto pieno di aloni dovuti alla fuga che abbiamo scelto alla resina.. Nonostante è due giorni che...
Ciao a tutte ragazze cm ben sapete mi sposo a taormina ho già scelto la chiesa ma anc ho dei dubbi sul locale... dovete aiutarmi purtroppo nn ci sono tanti post che parlano delle location che mi...
C'è qualche sposina che ha in mente come destinazione della luna di Miele le Polinesia Francese ad agosto 2016?! Un Caro saluto a tutte e un Grazie in anticipo a chi risp al mio topic .. A chi come me...
Ciao ragazze mi potete dare una delucidazione su cosa sono e quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni??? Io sposo il 12 Settembre di quest' anno.. Grazie a tutte
Ciao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto...
Ciao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se...
Salve sposine ecco le mie fedi stamattina le ho ritirate mamma mia che emozione nn faccio altro che guardarle hihi e tra 3 settimane finalmente potrò indossarla mancano 20 giorni al matrimonio mamma...
Fotografi garanzie ANFM