Vai ai contenuti principali
F
Federica

Treviso, Treviso · Da Aprile 2015

Psicologa workaholic da paura, Epicurea e Gazza Ladra mancata perché adoro tutto ciò che luccica.. In special Modo il mio adorato trilogy! Appassionata di... Visualizza altro

Psicologa workaholic da paura, Epicurea e Gazza Ladra mancata perché adoro tutto ciò che luccica.. In special Modo il mio adorato trilogy! Appassionata di arte e di tutto ciò che è colore e movimento

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2016

3626giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Regali testimoni
Federica in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2016 alle 18:56

Ecco i regali per le mie testimoni .. Occulto il contenuto perché so che mi spiano jajajjaj li vorrei ioooooo... Quando si consegnano esattamente? È obbligatorio alla consegna di tutte le bomboniere o...

Eliana, venerdì 29-Apr-16 13 327
F
Scarpe verde tiffany
Federica in Moda nozze, Il 25 Aprile 2015 alle 14:44

Che dite? Le prendo o no??? Indecisione !!!! Mi sembrano fini e le vorrei come secondo paio di scarpe per la festa visto che il colore del mio matrimonio sarà appunto verde Tiffany

Veronica, domenica 24-Apr-16 43 1.102
F
Trucco sposa
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2016 alle 18:46

Ma solo io sono disperata col trucco? Sarà che sono abituata a truccarmi e sono un'appassionata però davvero non riesco ad essere soddisfatta. Tutte le mie amiche (tra cui estetiste) mi dicono che...

Giulia, sabato 2-Apr-16 8 339
F
Addio al nubilato!
Federica in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2016 alle 12:41

Secondo addio al nubilato .. Per questo qui si sono davvero superate le mie amiche e la mia mamma .. Tema pavone come me

Carlotta, sabato 26-Mar-16 5 168
F
Partecipazioni.. finalmente !
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 22:39

Ecco le nostre partecipazioni! Essendo appassionati di mostre d'arte abbiamo voluto dargli un'impronta da invito alVernissage ??

Speranza, mercoledì 23-Mar-16 17 267
F
Tableau arte e segnaposto
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 16:10

Ciao future spose! Che emozione: è il mio primo topic! Dunque io ed il mio amore (essendo appassionati d'arte) abbiamo scelto come tema del tableau dei pittori che ci piacciono molto. Ora il problema...

Federica, venerdì 24-Apr-15 15 1.050

Gruppi generali

Ispirazione