Vai ai contenuti principali
F
Federica

Treviso, Treviso · Da Aprile 2015

Psicologa workaholic da paura, Epicurea e Gazza Ladra mancata perché adoro tutto ciò che luccica.. In special Modo il mio adorato trilogy! Appassionata di... Visualizza altro

Psicologa workaholic da paura, Epicurea e Gazza Ladra mancata perché adoro tutto ciò che luccica.. In special Modo il mio adorato trilogy! Appassionata di arte e di tutto ciò che è colore e movimento

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2016

3625giorni 20hh
F
Scarpe verde tiffany
Federica, Il 25 Aprile 2015 alle 14:44

Che dite? Le prendo o no??? Indecisione !!!! Mi sembrano fini e le vorrei come secondo paio di scarpe per la festa visto che il colore del mio matrimonio sarà appunto verde Tiffany

Veronica, domenica 24-Apr-16 43
F
Regali testimoni
Federica, Il 24 Aprile 2016 alle 18:56

Ecco i regali per le mie testimoni .. Occulto il contenuto perché so che mi spiano jajajjaj li vorrei ioooooo... Quando si consegnano esattamente? È obbligatorio alla consegna di tutte le bomboniere o...

Eliana, venerdì 29-Apr-16 13 327
F
Addio al nubilato!
Federica, Il 25 Marzo 2016 alle 12:41

Secondo addio al nubilato .. Per questo qui si sono davvero superate le mie amiche e la mia mamma .. Tema pavone come me

Carlotta, sabato 26-Mar-16 5 168
Francesca
E se mi truccassi da sola??
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 09:32

Ho fatto varie prove trucco ma nessuna mi ha soddisfatta... Dal momento che io mi trucco tutti i giorni, pensavo di fare da me.. Nella foto sono in pigiama, senza rossetto, spettinata e senza ciglia...

Sabrina, sabato 26-Mar-16 35
F
Partecipazioni.. finalmente !
Federica, Il 22 Marzo 2016 alle 22:39

Ecco le nostre partecipazioni! Essendo appassionati di mostre d'arte abbiamo voluto dargli un'impronta da invito alVernissage ??

Speranza, mercoledì 23-Mar-16 17
F
Trucco sposa
Federica, Il 5 Marzo 2016 alle 18:46

Ma solo io sono disperata col trucco? Sarà che sono abituata a truccarmi e sono un'appassionata però davvero non riesco ad essere soddisfatta. Tutte le mie amiche (tra cui estetiste) mi dicono che...

Giulia, sabato 2-Apr-16 8
Francy
Che ne dite di postare i vostri anelli di fidanzamento?
Francy, Il 5 Novembre 2012 alle 12:55

Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 340
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'abito: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 10:37

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Elena, venerdì 26-Feb-16 150
Deborah
Velo o non velo
Deborah, Il 3 Maggio 2015 alle 17:11

Ciao ragazze voi avrete o no il velo?

Stefania, martedì 5-Mag-15 72
Laura
Le mie scarpe *-*
Laura, Il 19 Aprile 2015 alle 18:55

Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?

Laura, lunedì 11-Apr-16 565
Maria
Il giorno della settimana quale?
Maria, Il 2 Maggio 2015 alle 14:56

Ciao ragazze! oggi sono curiosa e volevo sapere qual è il vostro giorno della settimana: lunedì -martedì -giovedì o sabato?

Sara, domenica 3-Mag-15 35
Alessia
Ciclo durante le nozze
Alessia, Il 2 Maggio 2015 alle 11:30

Ebbene si, rischio di avere il ciclo proprio il giorno delle nozze! Considerando che non posso prendere la pillola, non ho modo di gestirlo. Spero in un ritardo mostruoso dato dall'ansia, ma siamo a -...

Maria, giovedì 14-Mag-15 35
Catia
Ho fatto la scelta giusta? pareri !!!
Catia, Il 2 Maggio 2015 alle 12:10

Ciao ragazze sono stata poco presente x adesso ..tra tante ore di lavorare in questo periodo e i fine settimana impegnata con l'organizzazione, ho avuto poco tempo !!! Oggi appuntamento menù al...

Catia, lunedì 4-Mag-15 66
A
Divano preso!!!
Anna, Il 2 Maggio 2015 alle 12:11

Divano preso!!!! Felicissima x l acquisto fatto!!!

Anna, giovedì 7-Mag-15 41
Daniela
Dettaglio blu si o no ??
Daniela, Il 26 Aprile 2015 alle 18:37

Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...

Lilla, mercoledì 13-Mag-15 57
Eramore
Non credevo che....le scarpe...
Eramore, Il 30 Aprile 2015 alle 06:00

Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......

Eramore, lunedì 11-Mag-15 119
M
Fai da me n.1: libretto messa
Maristella, Il 11 Aprile 2015 alle 12:42

Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...

Luana, mercoledì 29-Lug-15 231
Rosy
Ho rifatto i segnatavoli ;) eccoli ^_^
Rosy, Il 27 Aprile 2015 alle 20:36

Come da titolo ho rifatto i segnatavoli così mi piacciono di più davanti c'è il nome del tavolo e dietro una frase, ogni segnatavolo avrà una frase diversa ^_^ eccoli spero vi piacciono

Nadia, giovedì 18-Giu-15 279
Sabrina
La notte davanti alla chiesa
Sabrina, Il 30 Aprile 2015 alle 20:47

Buonasera sposine!!! Chi come noi sta passando la notte davanti alla chiesa per prenotarla domani mattina??? Noi San Pietro in montorio

Sabrina, venerdì 1-Mag-15 59
Eramore
Caffeionomani a me!!!
Eramore, Il 30 Aprile 2015 alle 06:10

Chi come me ama il caffe' piu' del suo fidanzato)) scherzo) Ma lo adoro ed il primo pensiero della mattina!!! Chi come me si trasforma in Hulk quando non ha il suo caffe???

Roberta, domenica 3-Mag-15 49
Selenia
Tariffario chiesa
Selenia, Il 31 Marzo 2015 alle 09:38

Ciao Ragazzeeeeeeeeee, ma a voi hanno chiesto esplicitamente un'offerta per la chiesa?Perchè a noi per ora non hanno richiesto nulla...ma in alcuni topic ho letto 400/600 euro come donazione....

Francesca, martedì 28-Apr-15 37
Irene
Matrimonio e abbronzatura
Irene, Il 22 Febbraio 2015 alle 00:08

Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...

Sara, lunedì 11-Mag-15 176
Cristina
Wedding bag: cosa metterci dentro?
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 17:49

Le Wedding bags sono piccole borse per gli invitati di nozze, dove fornire loro tutto l’occorrente per il vostro matrimonio. Cosa metterci dentro? Il libretto per la messa del matrimonio. Il sacchetto...

Federica, martedì 28-Apr-15 10
Sara
La mia domenica produttiva.. :)
Sara, Il 26 Aprile 2015 alle 20:26

Oggi con fm eravamo d'accordo di rimanere a casa per dedicarci al fai da te del matrimonio.. Partiamo da ieri sera che ero sola e ho fatto le scatoline per la mia amichetta e una anche per me e ho...

Sara, lunedì 25-Mag-15 63
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Antonella
Prima notte: a casa o in albergo?
Antonella, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:37

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Claudia, lunedì 27-Apr-15 205
Sara
Wedding bag arcobaleno.. finite!! :)
Sara, Il 22 Aprile 2015 alle 17:01

Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...

Sara, sabato 22-Ago-15 194
Lillipuz
Acconciatura...sono rapunzel!
Lillipuz, Il 26 Aprile 2015 alle 22:04

Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...

Donatella, lunedì 18-Mag-15 203
M
Partecipazioni fatte da me
Maria, Il 26 Aprile 2015 alle 16:15

Ciao ragazze, vi mostro le partecipazioni ke sto creando io x il mio matrimonio. Sn partita da zero e questo e il risultato finale.... Cosa ve ne pare?

Maria, mercoledì 29-Apr-15 22

Gruppi generali

Ispirazione