Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015
Buongiorno sposine venete. apro questo topic perchè sono curiosa di trovare altre forumine che hanno prenotato la nostra stessa location per la prossima estate. si trova ad isola verde di chioggia...
Buongiorno sposine venete! tramite facebook ho ricevuto l'invito a questo evento sposi che si terrà fra 2 settimane nella mia città! vi posto le immagini col programma..io sono contentissima! in...
Finalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo...
Buonasera sposine..avrei bisogno della vostra assistenza. Io e fm ci siamo sempre arrangiati tramite booking expedia e siti simili per organizzare i nostri viaggi, però ci siamo mossi sempre con...
Buonasera a tutte sposine. sta per iniziare il periodo delle fiere dedicate al matrimonio e nel mio programma, pazienza del moroso permettendo, ce ne sono già 4 comprendenti le 2 province limitrofe...
Buongiorno. vorrei chiedere un'informazione..da quando ho iniziato la mia avventura in questa community ho richiesto diversi tagliandi per il concorso per fornitori visitati e mi sono stati sempre...
Buonasera a tutte sposine! ho trovato qui sul forum l'immagine di un cuscino portafedi che mi piace moltissimo ma per quanto cerchi online non riesco a trovare in vendita nulla di simile.. quindi ho...
Ho trovato questo articolo ed intravisto sui social qualche abito che ha indossato Belen per un servizio fotografico col marito per questo marchio..mi sembrano davvero degli abiti bellissimi!...
Buongiorno a tutte. vorrei chiedervi un parere..per le nostre fedi abbiamo scelto l'oro rosa abbinato al bianco perciò pensavo di trovare una parure abbinata per il giorno del matrimonio. sfogliando...
Lo so è una frivolezza e di sicuro rientra tra le spese di cui si potrebbe benissimo fare a meno nel mucchio di quelle necessarie per il matrimonio..ma oggi mi è venuta una voglia. Premetto che stiamo...
Fotografi garanzie ANFM