Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Sabbia e sale 2016
Federica in Nozze Veneto, Il 4 Novembre 2015 alle 14:43

Buongiorno sposine venete. apro questo topic perchè sono curiosa di trovare altre forumine che hanno prenotato la nostra stessa location per la prossima estate. si trova ad isola verde di chioggia...

Verdiana, giovedì 5-Nov-15 1 182
Federica
Wedding team rovigo
Federica in Nozze Veneto, Il 31 Ottobre 2015 alle 11:55

Buongiorno sposine venete! tramite facebook ho ricevuto l'invito a questo evento sposi che si terrà fra 2 settimane nella mia città! vi posto le immagini col programma..io sono contentissima! in...

Giorgia, mercoledì 4-Nov-15 3 221
Federica
Nuovo tatuaggio
Federica in Prima delle nozze, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:29

Finalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo...

Yuniee, sabato 24-Ott-15 21 1.365
Federica
Aiuto per prenotazioni fai da te
Federica in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 00:00

Buonasera sposine..avrei bisogno della vostra assistenza. Io e fm ci siamo sempre arrangiati tramite booking expedia e siti simili per organizzare i nostri viaggi, però ci siamo mossi sempre con...

Samantha, giovedì 1-Ott-15 38 677
Federica
Fiere sposi..in cosa vi sono state utili?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 19:00

Buonasera a tutte sposine. sta per iniziare il periodo delle fiere dedicate al matrimonio e nel mio programma, pazienza del moroso permettendo, ce ne sono già 4 comprendenti le 2 province limitrofe...

Federica, martedì 29-Set-15 15 344
Federica
Tagliandi per ingaggio
Federica in Concorso, Il 21 Settembre 2015 alle 12:24

Buongiorno. vorrei chiedere un'informazione..da quando ho iniziato la mia avventura in questa community ho richiesto diversi tagliandi per il concorso per fornitori visitati e mi sono stati sempre...

Federica, lunedì 28-Set-15 7 321
Federica
Cuscino portafedi
Federica in Fai da te, Il 17 Settembre 2015 alle 19:38

Buonasera a tutte sposine! ho trovato qui sul forum l'immagine di un cuscino portafedi che mi piace moltissimo ma per quanto cerchi online non riesco a trovare in vendita nulla di simile.. quindi ho...

Federica, domenica 20-Set-15 6 449
Federica
Belen per vanitas
Federica in Nozze vip, Il 9 Settembre 2015 alle 19:39

Ho trovato questo articolo ed intravisto sui social qualche abito che ha indossato Belen per un servizio fotografico col marito per questo marchio..mi sembrano davvero degli abiti bellissimi!...

Paola, mercoledì 16-Set-15 10 926
Federica
Gioeilli matrimonio
Federica in Moda nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno a tutte. vorrei chiedervi un parere..per le nostre fedi abbiamo scelto l'oro rosa abbinato al bianco perciò pensavo di trovare una parure abbinata per il giorno del matrimonio. sfogliando...

Federica, martedì 15-Set-15 6 165
Federica
Costume matrimonio
Federica in Moda nozze, Il 9 Agosto 2015 alle 15:52

Lo so è una frivolezza e di sicuro rientra tra le spese di cui si potrebbe benissimo fare a meno nel mucchio di quelle necessarie per il matrimonio..ma oggi mi è venuta una voglia. Premetto che stiamo...

Federica, martedì 11-Ago-15 12 461

Gruppi generali

Ispirazione