Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015
Buongiorno sposine venete. apro questo topic perchè sono curiosa di trovare altre forumine che hanno prenotato la nostra stessa location per la prossima estate. si trova ad isola verde di chioggia...
Finiamo l'anno in bellezza scoprendo le ultime fiere/eventi del 2015: - Just Married Fall Edition 14/15 Novembre 2015 Bevilacqua (VR) - Castello Bevilacqua - Wedding Team Rovigo 15 Novembre 2015 P.zza...
Buongiorno sposine venete! tramite facebook ho ricevuto l'invito a questo evento sposi che si terrà fra 2 settimane nella mia città! vi posto le immagini col programma..io sono contentissima! in...
Ciao ragazze! Voi che intrattenimento musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Noi stiamo cercando un dj (non ci piacciono molto i gruppi musicali sinceramente)...voi avete qualcuno da...
Ciao ragazze, Ho bisogno di voi........sto impazzendo per trovare aerei di carta già fatti, la carta dovrebbe essere quella della cartina geografica per intenderci. Per chi nn lo avesse capito il...
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress...
Salve sposine che ne pensate di questi modell??io sono indecisa tra il sandalo o il classico chanel
Tesorine, : se pensate agli orecchini da sposa, su quale ricadrà la vostra scelta? Pendenti o a bottone? Orecchini Orecchini Orecchini In più, leggi questo articolo sugli orecchini in base al forma...
Ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ero pronta ad ordinarle ma..... aiuto non so che scrivere.... la davo una cosa scontata ma non lo è affatto!! Anche perché noi faremo cerimonia e...
Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere...
Finalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo...
Il matrimonio in spiaggia è una moda o un desiderio??? Voi che ne pensate!????
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Vi propongo un gioco! Vediamo quante siete esperte di matrimoni!!! 4 look da invitate per un matrimonio di giorno stile boho chic ma solo uno è quello più appropiato! Quale sarà? Invitata 1 Invitata 2...
Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...
Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche...
Ciao a tutte cosa ne pensate di questi bouquet. ? a me piacciono tutti e tre ?
Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi...
Oggi abbiamo scelto le fedi ... Stiamo facendo tutto in anticipo così paghiamo un Po per volta .. vi lasciò la foto, ma al posto dell oro giallo metteremo quello rosa .. :
Ciao a tutteeee...sono troppo curiosa e visto che io online non ho ancora acquistato niente volevo sapere quali sono stati i vostri acquisti su questo sito o su altri che potete consigliarmi!!! Ditemi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Quanti atelier avete girato prima di trovare il vostro vestito?
Premetto che è un locale che conosco perché famoso nella mia città è che il mio compagno fa lo chef, ma ho atto scegliere a lui, locale cibo e vino! Sono contentissima e finalmente ho un uomo che si...
Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...
Ciao sposine oggi sono emozionata e felice stamattina mi so arrivate le partecipazioni che ho acquistato su eBay qualke giorno fa ottimo qualità prezzo le ho pagate solo 1 euro compreso di busta e...
Salve sposine, ho un dubbio su come scrivere i nomi sul tableau. Si indica: cognome nome del capo famiglia e poi solo nome della moglie/compagna/figli?Oppure cognome nome di tutti?Oppure un nome...
Vorrei sposarmi nella chiesa del barsento a noci ma è in ristrutturazz per il 2016..io mi sposo nell estate 2017 che faccio aspetto o vado a prenotare la chiesa del mio paese? Aiuto
Eccoci tornati, siamo arrivati ieri sera stanchi morti ma è stato un viaggio bellissimo. La scelta della Turchia è stata ottima, come anche quella di fare un viaggio a tappe...perché ci sono posti...
Ragazze che incisione mettete nelle fedi??!
Fotografi garanzie ANFM