- Matrimonio
- Community
Beatris

Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a... Visualizza altro
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a prendere). .. cambio facilmente idea e mi piacciono le cose un po' fuori dal normale. . Mi ritengo educata e ambiziosa .. mi rendono felice le piccole cose e sempre le piccole cose mi rendono triste.. non perdono facilmente chi mi fa un torto, quindi ATTENZIONE A FARMI ARRABBIARE!!!!!?
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una giornata bellissima, circondati solamente da persone che ci vogliono veramente bene!!! Ancora in alto mare con tutti i preparativi... solo la chiesa x adesso di certo, il parroco che ci soddisfa quasi in tutto.. abbiamo tanti appuntamenti ma ancora tutto da definire... aiutoooo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Gioielleria
Post a cui partecipo
150A 10 gg dal mio matrimonio ho ansia tachicardia e M sento morire! Penso a un infarto ' ragazze e a voi ??? È capitato !

Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma,...
Ciao sposine!!? Stasera addio al nubilato... guardate come mi hanno combinato!!!!

Le mie foto più recenti
22Attività

Ho partecipato al post di Giusy
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione