Vai ai contenuti principali
Beatris
Beatris

Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a... Visualizza altro

Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a prendere). .. cambio facilmente idea e mi piacciono le cose un po' fuori dal normale. . Mi ritengo educata e ambiziosa .. mi rendono felice le piccole cose e sempre le piccole cose mi rendono triste.. non perdono facilmente chi mi fa un torto, quindi ATTENZIONE A FARMI ARRABBIARE!!!!!?

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

2825giorni 11hh
G
Ansia prematrimoniale
Giusy, Il 22 Luglio 2016 alle 07:31

A 10 gg dal mio matrimonio ho ansia tachicardia e M sento morire! Penso a un infarto ' ragazze e a voi ??? È capitato !

Beatris, venerdì 22-Lug-16 3
Emilia
Scelta: io dormo a casa nostra...e lui dai suoi!
Emilia, Il 16 Luglio 2016 alle 15:37

Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma,...

Joni, lunedì 1-Ago-16 51
B
In diretta dal mio.addio al nubilato!!!!
Benedetta, Il 25 Giugno 2016 alle 23:24

Ciao sposine!!? Stasera addio al nubilato... guardate come mi hanno combinato!!!!

Laura, domenica 26-Giu-16 5
Santi
Consigli spassionati su... orecchini
Santi, Il 25 Giugno 2016 alle 22:23

Care sposine oggi ho visto questi orecchini in gioielleria e me ne sono innamorata... Era presente anche fm e li ha visti ma mi ha detto che non lo fanno impazzire... Io li immagino già con l'abito e...

Santi, domenica 26-Giu-16 25
Desire
Sposine di luglio tocca a noi!
Desire, Il 24 Giugno 2016 alle 09:44

Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...

Guendalina, martedì 28-Giu-16 32
Flavia
Quale acconciatura sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 965
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Beatris
9 il numero fortunato delle nostre nozze beatris
Beatris, Il 18 Maggio 2016 alle 09:14

è definito il numero delle persone sensibili, emotive e che vivono tutto ciò che le circonda con energia e emotività. :

Piera, mercoledì 18-Mag-16 1 43
Verdiana
Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 12:45

Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....

Veronica, giovedì 30-Nov-23 222
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
Quale trucco sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.182
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Beatris
Trovate le scarpe fantasticheeee!!!! x il mio matrimonio bianco/ fuxia
Beatris, Il 29 Marzo 2016 alle 16:41

Che ne pensate???????

Sara, lunedì 4-Apr-16 50
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Marcella
Damigelle d'onore...in stile americano
Marcella, Il 21 Marzo 2016 alle 10:15

Buongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite...

Marcella, martedì 29-Mar-16 96

Gruppi generali

Ispirazione