Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ciao ragazze... sono arrivate finalmente dopo ben 4 settimane le ciabattine ordinate sul sito Etsy... vi piacciono!?! Unico difetto sono giuste giuste... Non sono riuscita a regolarmi con la taglia...

Come chiedere alle vostre amiche di farvi da damigelle?! Ecco qua! Idea presa dal web... spero vi piaccia!

Ciao!! A che punto siete con i preparativi? Che location avete scelto?

CIAO ragazze! Sfogliando una rivista oggi mi sono imbattuta in questo articolo...ho pensato di condividerlo con voi... può sempre tornare utile! È voi... le seguirete?!? Fatemi sapere P.S. spero che...

Ciao ragazze! Mi sono stati consigliati due fiorai della zona: Ciavattini Garden (Ancona) e Giuliano Moccheggiani (Jesi). Ne avete mai sentito parlare? Opinioni a riguardo? Grazie

Ciao Ragazze... siamo indecisi su come si presenta meglio questo segnaposto... é una chiave in gesso profumata... meglio con o senza confetti!? Confezionandola con il tag sotto i confetti non ci...

Ciao ragazze... sapete consigliarmi dove posso trovare buone promozioni x acquistare 15kg di confetti x la confettata? Grazie

Ciao ragazze! Chi di voi ha acquistato queste bolle? Come vi siete trovate? Sono da riempire o arrivano già pronte?

Ciao ragazze... mi sto rendendo conto che basta pronunciare la parola "MATRIMONIO" e tutto come x magia... costa di più! Ma secondo voi è possibile che un parrucchiere di fiducia mi chiede 350€ x fare...

Ciao ragazze! Vi scrivo x aggiornarvi sulla mia situazione della scelta fiori. Beh, spero di uscirne fuori presto ma ormai dopo ben 5 preventivi sto perdendo le speranze.... meno di 1500 euro solo...

Ciao ragazze... ecco il nostro tableau "albero della vita!". Dopo il matrimonio lo utilizzeremo x appendere le foto più belle!

Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠

Buongiorno ragazze! Ieri ho ricevuto l'ultimo preventivo dall'ennesimo fioraio... dunque dato che all'incirca i fiori saranno ortensie bianche, rose cipria, lisianthus, qualche amaranthus e forse: o...

Ciao! Mi rivolgo alle sposine passate/presenti/future... avete intrapreso o intraprenderete qualche trattamenti di bellezza particolari (peeling, pulizia viso, trattamenti rimodellanti......)...

Ciao ragazze! Oggi mi sorge un dubbio: partiamo dal fatto che ancora stiamo valutando se mettere o meno il bigliettino della lista nozze... volevo chiedervi è possibile fare 2 liste nozze? Vi spiego:...

...e abbiamo fatto quasi tutto! ✌😎 -Location ✔ -Chiesa✔ -Fotografo✔ -Videomaker✔ -Abito mio + accessori✔ -Cuscino portafedi✔ -Segnaposto ✔ -Partecipazioni e coordinati chiesa ✔ -Tableau✔ Sono ancora...

Ciao ragazze... mi sposo ad agosto 2018... sono due settimane che sto girando per visionare qualche abito... se fosse x me l'avrei anche trovato! Ma ora mi sorge un dubbio: troppo in anticipo?!? 😓

CopertinaPagine 1-2Pagine 3-4Pagine 5-6Pagine 7-8Pagine 8-9Pagine 10-11 Ciao ragazze! Come vi avevo promesso ecco il manuale che ho creato per comunicare a mia cugina e alla mia amica che sarebbero...

Ciao ragazze! Mi metto all'opera... ho scelto la nostra wedding cake! Dato che sono cake designer mi metto sotto tra una torta e l'altra a preparare queste splendide rose! Ce la farò mai x Agosto?!?!...

Ciao ragazze! Ieri è stata davvero una giornatona! La mattina sono andata con mia suocera a fermare L'ABITO! Poi nel pomeriggio abbiamo prenotato partecipazioni e coordinato vario ed infine fotografo!...

Ciao ragazze! Secondo voi verso che ora possiamo far iniziare la cerimonia? Sarà di pomeriggio ad agosto.....

Ciao ragazze! Ce qualcuna tra di voi che ha mai vinto al concorso?! Come verrà contattata la vincitrice?!

Ciao ragazze! Non so se avete seguito il mio post precedente... volevo farvi vedere i nostri Save the date che abbiamo scelto!! A noi piacciono da morire... sono molto fini ed eleganti allo stesso...

Ciao...mi riferisco a chi ne capisce più di me...ma perché non a tutti i topic se si risponde vengono assegnati dei punti?!?!?

Ciao ragazze ho bisogno di chiedere vostre opinioni riguardo a 3 ville x ricevimenti: Villa Verdefiore, Villa Lauri e Villa Gazzani. Ci siete mai state? Cosa ne pensate? Devo capire quale sia la...

Ciao ragazze!!! Finalmente abbiamo i campioni dei nostri Save the date! (Non vedo l'ora di consegnarli alle nostre famiglie!😍) Cosa ne pensate? Quale vi piace di Più? Io ho intenzione di far...

Buongiorno ragazze! Stavamo pensando di organizzare la confettata da soli, ovvero acquistando noi tutto l'occorrente. Vi chiedo: qualcuna di voi ha acquistato confetti di qualità su Internet?!?

Ciao sposine! Chi come noi si sposerà di venerdì? Quanto sconto siete riusciti ad ottenere???

Ragazze...vi chiedo... Ma solo noi siamo in crisi x i Fotografi?!? Abbiamo 15 fotografi selezionati e non sappiamo quale scegliere... ci piacciono tutti!! AIUTOOOO

Ciao ragazze! Avevo in mente x Natale di regalare ai nostri genitori e familiari un bigliettino con il save the date... nessuno sa ancora del nostro matrimonio! Avete qualche sito da propormi che...