Catania, Catania · Da Luglio 2015
Ciao,sono Federica vivo a Londra, e le mie nozze saranno a Catania il 30 giugno 2018
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Salve,Qualcuno hai mai partecipato ad un matrimonio all'ATLANTIS BAY?come vi siete trovati?qualità e quantità del cibo?ho bisogno di alcune informazioni..Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Ciao a tutte, sapete dove posso trovare chi fa topper cake personalizzati?

Ciao Ragazzeeeeee...voi farete la wedding bag?sapete già cosa metterete dentro??? Fatemi sapere,ho bisogno di consigli 😝

Salve Ragazze,Mi sposo a Giugno 2018, quando dovrei andare a scegliere il mio abito da sposa secondo voi?io pensavo ad ottobre ma non so se è troppo presto!

Ciao future sposine, tra di voi c'è qualcuno che vive all'estero e si sta sposando in Italia? Vorrei sapere le procedure che ci sono,come state facendo le pubblicazioni,ecc ecc. grazie a chi mi...

Avete già scelto il tema delle vostre nozze?

Ci sarà animazione al vostro matrimonio?

Salve Future sposine,Volevo sapere se i vostri Fm Collaborano con l'organizzazione del vostro matrimonio,oppure vi lasciano da soli a scegliere tutto.

Avete già scelto la canzone del vostro primo ballo?

Buongiornoooo sposineee,Chi sta prenotando o è già stata a Bora Bora cm viaggio di nozze ?

Ciao a tutte sposine,Volevo sapere se voi state preparando la wedding bag,e se la farete trovare in chiesa o al locale!!

Salve ragazze,Vorremmo andare in viaggio di nozze Giappone e Bora Bora,che ne pensate?quanto tempo prima bisogna prenotare?

Ciao ragazze,Sapete consigliarmi qualcuno per il photo booth in Sicilia? Voi consigliate di farlo?

Sposine sapete già quale bomboniere fare???io ancora non ho nessuna idea...accetto consigli

Ciao a tutti,Qualcuno conosce il locale Tout va di taormina?Sapete darmi qualche informazione!?

Salve,Vorremmo scegliere la chiesa dei Martiri inglesi per il nostro matrimonio,qualcuno che si è già sposato puó dirmi quanto tempo prima il prete fa prenotare il matrimonio e magari farmi vedere...