Robecco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
Ciao future sposine!Ho appena fatto i miei fazzoletti personalizzati.Questo saranno i pacchetti e li metterò in chiesa insieme ad un ventaglio e al libretto della cerimonia.Sono felice!
Ciao, ieri abbiamo scelto le bomboniere. Io adoro la Thun e infatti la scelta è caduta su queste. E sotto il pacchettino che gli ho chiesto di fare visto che i colori del mio matrimonio sono bianco,...
Ciao future spose. Questi sono i miei sacchettini portaconfetti. Sono realizzati a mano usando calze di nylon riciclate
Ciao, oggi ho provato queste sue pettinature. Voi che ne pensate? La prima foto ha un'applicazione di capelli che se sveglierò di fare quella sarà del mio colore (la purrucchiera aveva solo quella ) ...
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso che per il nostro viaggio di nozze andremo in America! New York, con escursione alle cascate de Niagara, San Francisco, Las Vegas per finire alle Hawaii. Un...
Fotografi garanzie ANFM