Robecco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Care sposine Non trovate che il tappeto rosso valorizzi maggiormente il vestito della sposa? Sono indecisa!
Sposine!!!! Il vostro tableau du marriage come lo avete intitolato? Quale tema avete scelto? bacioniiiiiiiiiiiii
Sposine ciao ? Io mi sposo im 20 maggio 2018, qualcuna che celebrerà il matrimonio nello stesso periodo, ha già pensato dove andare in viaggio di nozze? Quali posti sono da evitare vista la stagione?A...
Sposineeee!!!! ....Abbiamo trovato una location favolosa: siamo già andati a vederla mese scorso ed eravamo d'accordo con i proprietari di andare a pranzo per veder l cucina per poi poter lasciar...
Ciao ragazze , chi di voi è tatuata?? E quel giorno lì coprirete i vostri tatuaggi ???? Io ho il braccio tatuato e non so se coprirli o no .. effettivamente fanno parte di me !!!
Villa Diamante via Manzoni (Na)Buon pomeriggio ragazze,mi sposo a luglio 2017 e domani andrò in chiesa X fissare la data ! Siamo a zero con i preparativi,anche se le idee ci sono .... Poi andremo a...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao a tutte!! voi cosa ne pensate degli sposi con fedi diverse?? lui la vuole bianca e sottile e a me piace gialla e piatta!! io ho detto che ci deve piacere a vita quindi che sia diversa non mi...
Lo farete? Come vi funziona, costo fisso?consumazioni?limite orario? Fino ad ora ho sentito prezzi davvero esagerati!
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?
Ciao future sposine!Ho appena fatto i miei fazzoletti personalizzati.Questo saranno i pacchetti e li metterò in chiesa insieme ad un ventaglio e al libretto della cerimonia.Sono felice!
Ciao ragazze finalmente ci Sposiamo! L o abbiamo detto a genitori parenti e amici e ora siamo nel pieno dell'organizzazione. Io ho già la data in mente (10 di settembre) perché è il giorno in cui ci...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?
Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo
Buon pomeriggioooo ? in chiesa quanti ventagli mettete ogni banco?
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Buonasera sposine! La signora dove ho comprato le bomboniere mi ha detto che collaborano con una tipografia dove farebbero a 5EURle wedding bag. Queste contengono il libretto della messa,...
Ragazze..come farete le unghi il giorno del vostro matrimonio?mi date qualche idea?io vorrei fare qualcosa di simile
Ciao amiche...ormai è certo che i nostri colori saranno blu e bianco.Vorremmo scegliere un tema x le partecipazioni, il tableu e i tavoli...Oltre al carino ma solito mare, costellazioni ecc cosa mi...
Ciao, ieri abbiamo scelto le bomboniere. Io adoro la Thun e infatti la scelta è caduta su queste. E sotto il pacchettino che gli ho chiesto di fare visto che i colori del mio matrimonio sono bianco,...
Buongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Sono appena tornata da un preventivo con il fotografo...allora nn male se nn per il fatto che le foto della torta non sono incluse... Mio preventivo 800-900EUR circa foto album da aggiungere se...
Fotografi garanzie ANFM