Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015

Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro

Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2057giorni 0hh : 44min

Post

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Primo fai da te: il cake topper!
Federica in Fai da te, Il 27 Settembre 2017 alle 20:32

Ebbene sì ho dato il via ai fai da te e sono partita dal cake topper! Non ho mai modellato nulla a parte il Das da piccola..ma ho pensato che per il mio matrimonio potevo provarci. Ho trovato questo...

Federica, giovedì 2-Nov-17 63 707
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Massa Carrara
Federica in Nozze Toscana, Il 30 Settembre 2017 alle 07:30

Ciao Sposeee!!!! Anche voi il 15 settembre!!! ❤Dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo in Duomo a Carrara e faremo il ricevimento a Valle di Badia a Buti (Pi) 😉 Se volete...

Federica, lunedì 16-Ott-17 12 101
Federica
Inizio fai da te: cake topper...ecco la sposa!!
Federica in Fai da te, Il 28 Settembre 2017 alle 20:26

Ciao spose!!! Per chi ha seguito il mio post di ieri sulla creazione del cake topper...ecco la sposa..cioè Io!!!! Mi sono fatta parecchio tettuta e magra.. ma sono la sposa, l'artista e ho il...

Federica, venerdì 29-Set-17 24 431
Federica
Prezzi trucco e parrucco: che ne dite?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Settembre 2017 alle 10:45

Buoooongiorno spose!!!!! Lo scorso Week end ho scelto anche la truccatrice e il parrucchiere..sono in società e me li ha consigliati il fotografo. Volevo però sapere se a voi il prezzo che mi fanno...

Federica, mercoledì 27-Set-17 13 261
Federica
Finalmente la nuova location!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 20:22

Ciao a tutte!! Chi mi ha un po' seguita sa già dei problemi che ho avuto con la prima location che io e fm avevamo scelto..per chi non ha mai letto i miei post ve la faccio breve: ci sposiamo il 15...

Antonella, martedì 26-Set-17 53 530
Federica
Save the Date: pareri.
Federica in Fai da te, Il 12 Settembre 2017 alle 18:39

Ciao Spose!!! Ieri ho creato il nostro save the date..è sullo stile delle partecipazioni. Cosa ne pensate?

Federica, giovedì 14-Set-17 21 274
Federica
Problemi app e sito
Federica in Assistenza, Il 4 Settembre 2017 alle 19:33

Buona sera a tutti!Io sto di nuovo riscontrando problemi sia con la app che con il sito è sia da telefono che da pc. Non riesco sa ricercare i fornitori e per un po' non sono nemmeno riuscita ad...

Flavia, martedì 5-Set-17 6 62
Federica
Spose di Settembre aiuto! Cosa fare al posto dei ventagli? 😁
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 17:53

Ciao Spose! Nel mio delirio dovuto al pacco tiratoci dalla location e alla conseguente affannosa ricerca di un'altra, mi è venuta una domanda: ma se anziché fare caldo facesse fresco cosa si può dare...

Vitalba, lunedì 4-Set-17 20 498
Federica
La Location dei nostri sogni ci ha tirato il pacco!! Panico!!1
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 14:28

Ciao Spose! Oggi la Location dei nostri sogni mi ha mandato una mail per informarmi del fatto che si prendono il 2018 come anno sabbatico per ristrutturare..per questo, ovviamente, fanno saltare la...

Alessia, domenica 3-Set-17 12 385
Federica
Hawaii...consigli??
Federica in Luna di miele, Il 25 Agosto 2017 alle 22:01

Ciao a tutte Brides! Chi di voi è stata alle Hawaii in viaggio di nozze?? Avete consigli da darmi su quale isola scegliere, quale hotel e quali sono i luoghi imperdibili (più o meno lo so..ma volevo...

Saturalanx, sabato 26-Ago-17 5 220
Federica
Il nostro primo appuntamento: federica & germano
Federica in Test di nozze, Il 24 Agosto 2017 alle 14:06

Ciao a tutte! Eccomi qui a raccontarvi il nostro primo appuntamento..avvenuto ben 3 anni dopo esserci conosciuti e dopo 3 anni di incontri casuali e scarso interesse da parte mia.Era il 2008 io ero al...

Alessia, venerdì 25-Ago-17 2 38
Federica
Addio al 4..siamo a -398 e tutto prende forma!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 14:20

Ciao ragazze!! Oggi mancano 398 giorni al nostro matrimonio e tutto comincia a prendere forma. Siamo stati in Toscana due settimane e siamo riusciti a fare moltissime cose. Prima di tutto abbiamo...

Federica, sabato 12-Ago-17 14 129
Federica
Parere bomboniere tema viaggio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 15:42

Ciao spose belle!!! Oggi io e fm abbiamo fatto un giro alla ricerca di idee carine per la bomboniera ufficiale che andrà agli invitati che verranno al matrimonio e abbiamo trovato questa zuccheriera a...

Federica, venerdì 28-Lug-17 19 333
Federica
Finalmente data fissata!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2017 alle 23:53

Che emozione, oggi abbiamo fissato la data ufficiale. Siamo arrivati in Toscana stamattina e fm ha voluto andare in chiesa subito nel pomeriggio per bloccare la data!!!!Ci sposiamo Sabato 15 Settembre...

Gessica, lunedì 24-Lug-17 18 351
Federica
Alternativa simpatica ai coni portariso!🎉
Federica in Fai da te, Il 17 Luglio 2017 alle 06:12

Ciao ragazze!!! Sono qui che giro dalle 3.45 perché ho un attacco pazzesco di cervicale da 3 giorni e, non sapendo come impegnare il tempo, mi sono messa a spulciare qua e là per trovare idee nuove...

Giulia, mercoledì 19-Lug-17 31 855
Federica
Spose toscaneeee: info villa oliva e villa orlando a lucca
Federica in Nozze Toscana, Il 24 Aprile 2017 alle 21:26

Ciao a tutte!!! Per caso qualche sposina Toscana ha fatto il ricevimento in una di queste ville?? Noi le stiamo valutando entrambe e quest'estate andremo a vederle (io e fm viviamo in Piemonte quindi...

Ilaria, lunedì 8-Mag-17 10 428
Federica
A -499 ho già lo sbattimento!(topic lungo)
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 13:58

Ciao a tutte! Innanzitutto premetto che il mio linguaggio è particolare quindi per me la situazione d'ansia è "sbattimento" perché ho la "sbattella" che per gli amici è l'ansia. Detto...

Federica, mercoledì 3-Mag-17 16 358
Federica
Questa devo raccontarvela: vuoi essere la mia testimone?? 😂
Federica in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2017 alle 13:14

Ciao ragazze!!! Poco fa ho chiesto a una delle mie più care amiche se vuole farmi da testimone, ma il modo in cui l'ho fatto e il modo in cui mi ha risposto sono stati comicissimi..vi racconto....

Clara, mercoledì 12-Apr-17 65 1.486
Federica
Finalmente abbiamo deciso: basta pillola!!!
Federica in Future mamme, Il 7 Novembre 2016 alle 19:28

Ciao a tutte!!! Sono al settimo cielo...finalmente smetto di prendere la pillola!!! Dopo ben 9 anni di pillola e di fidanzamento, finalmente io e Fm abbiamo deciso che è ora di mettere al mondo un...

Anna, lunedì 7-Nov-16 7 227
Federica
Matrimonio nel 2017 e resto immobile!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 17:43

Ciao a tutte! Apro questo Topic più che altro per sfogarmi un po', quindi, vi chiedo scusa in anticipo! Io e Fm abbiamo deciso di sposarci a fine settembre 2017 (presumibilmente il 23) e mi sento...

Teresa, mercoledì 16-Set-15 51 742
Federica
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Federica in Matrimonio.com, Il 10 Settembre 2015 alle 15:10

Io ho scelto sempre Verdiana tranne per le scarpe e la torta per le quali mi sentivo più vicina alle proposte di Flavia!

Federica, giovedì 10-Set-15 2 97
Federica
Matrimoni a tema: sì o no?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 10:18

Ciao ragazze! Voi cosa pensate dei matrimoni a tema tipo country, James Bond, extraterrestri, medievali e via dicendo? Non parlo di chi fa dei richiami negli allestimenti, ma di chi crea proprio un...

Pamela, mercoledì 2-Set-15 13 257

Gruppi generali

Ispirazione