Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2015
Adoro viaggiare
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Ciao Sposine noi abbiamo appena prenotato del 7 al 22 ottobre in reppuplica domenica al sea diamond dreams la romana ❤ci sposiamo a luglio ma partiremo in ottobre..
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo fare la promessa in maniera stretta stretta xk é un rito civile.. qualcuna k mi vuole aiutare ❤❤❤ringrazio in anticipo ❤❤
Ciao Sposine... ho desico di festeggiare così l'ultimo compleanno da fidanzato del mio fm senza dire nulla lunedì siamo partiti per l'aeroporto e gli ho regalato 3 giorni a Parigi.. é stato il nostro...
Ciao Ragazze dopo 7 lunghissimi medi oggi ho la prima prova del mio vestito.. a febbraio ero ritornata a prendere le misure e avevo perso 5cm di torace e 6 di fianchi.. spero solo k siamo rimaste tali...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato i fazzolettini tempo personalizzati con la fata del matrimonio???
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato ho vi é stato consigliato di acquistare un ombrello sposa???il mio fotografo mi ha detto di procurarmelo?? Ma esiste?? O é un classico ombrello magari bianco??
Ciao a tutte noi ci sposeremo a luglio e x motivi tecnici faremo il viaggio di nozze ad ottobre.. andremo al sea dreams la romana baiaybe santo Domingo.. mi sarebbe piaciuto fare il servizio...
Ciao a tutte 😁 volevo confrontarmi con voi.. ma i vostri futuri sposi nell'organizzazione del matrimonio k ruolo hanno... il mio mi fa disperare.. delle volte mi piacerebbe k avesse qualche idea in...
Ciao a tutte finalmente siamo riusciti a trovare in carretto per il tableau.. il nostro sarà un matrimonio a tema viaggio e abbiamo pensato di creare un mercato ogni tavolo corrisponde ad un paese e...
Ciao a tutte per il nostro matrimonio avremo 2 baby sitter x farli giocare xo mi chiedevo ci sono anke 3 bimbi con età compresa da il 9/13 e 20 mesi voi al tavolo i genitori o possono stare con i baby...
Ciao a tutte 😀ho bisogno di quale consiglio x l'intimo sposa.. mi sposo a luglio e mi consigliano kmq le calze da mettere sotto l'abito.. . Io pensavo almeno alle autoreggenti.. qualcuna fi voi ha gia...
Ciao a tutte la mia proposta di matrimonio mi é stata fatta l'12 agosto 2015 e finalmente il 23 luglio si quest'anno ci sposeremo.. con la proposta di matrimonio non ho mai ricevuto il classico...
Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo il 23 luglio e per svariati motivi non partiremo subito per il viaggio di nozze, qualcuno mi sa dire entro quando posso chiedere la licenza matrimoniale?? c'è un tempo...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2017 e pensavamo di fare sri lanka e maldive ( 5 gg di tour in sri lanka e 7 gg alle maldive al dhiggiri in all inclusive) qualcuna di vuoi cè mai...
Ciao ragazze a Luglio mi sposo, e ho qualche problema nel trovare le scarpe, non volevo assolutamente il tacco, qualcuna di voi ha il mio stesso problema porto il 41/42 pianta larga un disastro...
Ciao ragazze, finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio, sarà il VIAGGIO e quindi stavo pensando alle bomboniere con dei vasetti con spezie e il loro paese d'origine sarà il nome del...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio.. se c'è stata o ci andrà? Se avete fatto altre tappe tipo negli stati uniti / o se pensate di farle e dove grazie
Buon Pomeriggio ragazze qualcuna ha consigli da darmi per creare un bel Tableau???
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha optato per bomboniera fai da te o qualcosa di simile?? A me piacciono molto i saponi artigianali e volevo confezionarli facendomi aiutare da qualche amica.. qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM