Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2015

Adoro viaggiare

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2017

2462giorni 14hh
Federica
Helppppp meeee!!!
Federica, Il 21 Luglio 2017 alle 21:07

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo fare la promessa in maniera stretta stretta xk é un rito civile.. qualcuna k mi vuole aiutare ❤❤❤ringrazio in anticipo ❤❤

Federica, venerdì 21-Lug-17 5
Debora
Quale location hai scelto?
Debora, Il 17 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...

Adys, martedì 27-Feb-18 908
Assunta
Curiosa...anni?
Assunta, Il 12 Luglio 2017 alle 19:36

A quanti vi sposate? Io 30 e il mio fm 37

Chiara, giovedì 14-Set-17 310
Federica
-17 giorni
Federica, Il 5 Luglio 2017 alle 19:08

Ciao a tutte sposine ❤❤

Febys, mercoledì 5-Lug-17 9 117
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Maria
Viaggio di nozze
Maria, Il 2 Luglio 2017 alle 19:58

Spose di ottobre buonasera!!! Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? a noi in agenzia hanno consigliato new york e messico oppure solo messico oppure crociera caraibica...

Maria, sabato 8-Lug-17 18
A
1 notte di nozze
Alessandra, Il 1 Giugno 2017 alle 11:15

Sposineeeee cosa mi dite della prima notte di nozze? dove la passerete? il nostro ristorante non ha camere...e...sinceramente non mi va di tornare a casa nostra... che dite voi?

Giulia, lunedì 3-Lug-17 47
Federica
Ultimo compleanno da fidanzati
Federica, Il 28 Giugno 2017 alle 20:55

Ciao Sposine... ho desico di festeggiare così l'ultimo compleanno da fidanzato del mio fm senza dire nulla lunedì siamo partiti per l'aeroporto e gli ho regalato 3 giorni a Parigi.. é stato il nostro...

Graziana, mercoledì 28-Giu-17 16
Elisabetta
Matrimonio tema viaggi- complementi d'arredo
Elisabetta, Il 24 Giugno 2017 alle 16:31

Salve a tutti! Il mio matrimonio, che si terrà a settembre, sarà un evento multiculturale. Il mio ragazzo è argentino, ci siamo conosciuti in Australia e abbiamo vissuto in Spagna, e quindi ci saranno...

Sara, lunedì 26-Giu-17 5
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... Le scarpe da sposa!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.215
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Elin
Santo domingo sea dreams diamond la romana
Elin, Il 16 Aprile 2017 alle 17:43

Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso dopo tanta indecisione tra Santo domingo e messico ...Partiremo per Santo domingo il 3 giugno fino al 10. Chi come noi????????

Wanna, martedì 9-Mag-17 18
Lara
Spose al castello di bevilacqua, verona!
Lara, Il 10 Gennaio 2015 alle 22:03

Qualche sposa in provincia di Padova o Verona?? Io celebrerò il matrimonio al duomo di Montagnana, in provincia di Padova, poi ci sposteremo al castello di Bevilacqua in provincia di Verona!

Marika, venerdì 14-Lug-17 52
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Federica
Abito
Federica, Il 2 Maggio 2017 alle 13:05

Ciao Ragazze dopo 7 lunghissimi medi oggi ho la prima prova del mio vestito.. a febbraio ero ritornata a prendere le misure e avevo perso 5cm di torace e 6 di fianchi.. spero solo k siamo rimaste tali...

Lorena, martedì 2-Mag-17 2 372
Ambra
Paura: oltre il budget
Ambra, Il 27 Aprile 2017 alle 18:50

Mancano tre mesi al matrimonio e abbiamo avuto diverse spese impreviste private che ad oggi mi fanno credere di non riuscire a pagare tutto! Inolte i miei genitori, anche loro un po' sfigati...

Ambra, giovedì 27-Apr-17 12
V
Lanternine shabby chic ne abbiamo?
Vanessa, Il 25 Aprile 2017 alle 11:47

Ecco qui il mio piccolo esercito di ben 78 lanternine in stile shabby!Verranno disposte sui tavoli oltre al centrotavola con i fiori con candeline accese, e a fine serata le invitate potranno portarne...

Bibbyliz, mercoledì 3-Mag-17 32
Federica
Fazzolettini tempo personalizzati..
Federica, Il 25 Aprile 2017 alle 00:58

Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato i fazzolettini tempo personalizzati con la fata del matrimonio???

Raffaella, martedì 25-Apr-17 15 424
Debby
Casa indipendente o appartamento in piccolo condominio?
Debby, Il 24 Aprile 2017 alle 00:21

Ho trovato 1 meraviglioso appartamento proprio nella zona che amo ed in cui vivo da sempre ma avevo sempre immaginato il mio futuro in una casa indipendente... ora: mi dite voi come vi siete trovate...

Anna, lunedì 10-Lug-17 31
D
Extension... che strazio!
Desiree, Il 24 Aprile 2017 alle 12:43

Su consiglio della ragazza che mi farà l'acconciatura sto cercando delle extension a clip.. ma.devo.per forza.diventare povera o c'è modo di spendere una cifra accettabile? su internet ce ne sono...

Federica, martedì 25-Apr-17 15
Nadine
Per chi convive già: ultima notte, insieme o case separate?
Nadine, Il 24 Aprile 2017 alle 13:00

Come vi siete organizzati per l'ultima notte? Io pensavo di stare a casa nostra e mandare lui da suo fratello. Ma forse saremo incasinati perché alcune persone parenti suoi hanno bisogno di un posto...

Elisabetta, giovedì 4-Mag-17 105

Gruppi generali

Ispirazione