Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Settembre 2017 Padova

Matrimonio tema viaggi- complementi d'arredo

Elisabetta, il 24 Giugno 2017 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Salve a tutti!
Il mio matrimonio, che si terrà a settembre, sarà un evento multiculturale. Il mio ragazzo è argentino, ci siamo conosciuti in Australia e abbiamo vissuto in Spagna, e quindi ci saranno ospiti un po' da tutte le parti. Per questo abbiamo pensato di dare un tocco a tema viaggio al Ricevimento. Vorremmo seguire questo tema per quanto riguarda tutta la parte tipografica, è fin qui nessun problema. La parte più complicata è che stiamo cercando dei complementi d'arredo da affittare, in particolare valigie, bauli e mappamondi. Non ce ne servirebbe una grande quantità, ma non riesco a trovare fornitori in Veneto per questo tipo di complementi!
Voi avete qualche contatto da darmi? Preferibilmente a Padova..
Un caro saluto a tutti!
Rispondi Iscriviti Modifica

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Giugno 2017 alle 15:49
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta Smiley smile

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Noleggio arredi Padova

Ti passo anche i topic in cui troveri le altre spose di Padova per confrontarti direttamente con loro.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stesso tema e dopo vari preventivi abbiamo deciso che anzichè dare il triplo dei soldi per affittare qualcosa che non sará mai nostro, tanto valeva dpendere meno e comprare direttamente. Ad esempio in cartoleria il mappamondo preso a 25€ (ed è pure una lampada che riutilizzeremo sicuramente in casa). Su Amazon due bauli a 52€ stupendi (credo che poi dopo il Matrimonio diventeranno un tavolino). Valigie varie fatte con le custodie che si utilizzavano prima come porta album fotografici. Bussola, custodia passaporto, cuscini mappa geografica, ecc. Presi su aliexpress a prezzi bassissimi. Targhe di vari paesi stranieri dove siamo stati (quelle le abbiamo comprate sul posto durante i nostri viaggi). E cosí via.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Padova x un preventivo x allestire il mio matrimonio tema viaggio, mi aveva chiesto 2000/2500 compreso di trasporto xk dovevano fare oltre 100km..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le chiedi in affitto a qualche antiquario?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di acquistare qlcosa del genere su aliexpress...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa