- Matrimonio
- Community
Federica
Leinì, Torino · Da Settembre 2015
Ciao! Sono Federica e ho 24 anni e sono della provincia di Torino. Ho conosciuto la mia metà grazie al suo lavoro e stiamo insieme quasi da quattro anni... Visualizza altro
Ciao! Sono Federica e ho 24 anni e sono della provincia di Torino. Ho conosciuto la mia metà grazie al suo lavoro e stiamo insieme quasi da quattro anni di cui due di convivenza. Ci sposeremo il 10 giugno 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà tutto in stile shabby chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federica-eandreaIl racconto del mio matrimonio
In un attimo è arrivato il nostro giorno, quello tanto atteso. Mi sveglio saluto i miei genitori e comincio a prepararmi: i capelli, il trucco e infine quel meraviglioso vestito in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi...
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3281 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM