Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Ottobre 2015

l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un... Visualizza altro

l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un giorno di festa per tutti, non troppo classico e totalmente come lo vogliamo noi due!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2017

3236giorni 13hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Vaccinazione anti rosolia aiuto!
Federica in Future mamme, Il 16 Aprile 2018 alle 14:29

Ciao ragazze! a fine Marzo ho fatto la vaccinazione trivalente in quanto dal RUBEO TEST è risultato che non ho anticorpi per la rosolia..solo che è da qualche giorno che ho dolori forti alle...

Ylenia, mercoledì 18-Apr-18 12 270
Federica
Accessori sposa
Federica in Nozze Lombardia, Il 24 Marzo 2017 alle 10:04

Ciao ragazze! sapete dove posso trovare accessori per capelli senza spendere troppo?(e anche scarpe) grazie

Simona, domenica 18-Mar-18 13 168
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2017 - Milano
Federica in Nozze Lombardia, Il 20 Aprile 2016 alle 12:13

ciao ragazze! anche io mi sposo il 9 giugno e spero viviamente che ci sarà il sole dato che la cerimonia sarà all'aperto! voi avete già fatto qualcosa?????????? io ho già scelto la location ma per il...

Federica, lunedì 26-Giu-17 10 184
Federica
Scatole porta confetti tema musicale
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 11:16

Aiuto! dove posso trovare scatoline a tema musica senza spendere una fucilata? su amazon non le trovo :_____/ grazie

Federica, mercoledì 19-Apr-17 3 143
Federica
Abiti da cerimonia per bambini
Federica in Nozze Lombardia, Il 24 Febbraio 2017 alle 16:48

Ciao ragazze, devo prendere un abito da cerimonia carino ma non costoso per il figlio del mio compagno di 8 anni che ci porterà le fedi. sapete dove posso andare?grazie

Verdiana, martedì 14-Mar-17 3 187
Federica
Unghie sposa
Federica in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 12:05

Ciao ragazze! ho un dilemma..come fare le unghie..sopratutto quelle dei piedi! per le mani pensavo alla classica french ma per i piedi non so.. sono abituata allo smalto rosso ma non credo sia il caso...

Samy, venerdì 20-Gen-17 8 369
Federica
Bomboniere economiche
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 10:37

ciao ragazze! sto cercando delle bomboniere ma non vorrei spendere troppo..per intenderci 5 eur cad.. mia madre mi stressa ma io non so se fare i sacchettini per la ricerca contro il cancro per...

Mari, lunedì 16-Gen-17 14 416
Federica
Aiuto partecipazioni!
Federica in Nozze Lombardia, Il 5 Dicembre 2016 alle 17:17

Ciao a tutte! avrei bisogno di avere le partecipazioni di nozze entro il giorno di Natale. Ho provato con alcuni siti ma ormai è troppo tardi per la spedizione ecc..sapete indicarmi un negozio che...

Alice, martedì 6-Dic-16 6 173
Federica
Musica rito civile
Federica in Cerimonia nuziale, Il 19 Settembre 2016 alle 11:25

Ciao a tutte! mi sposerò con rito civile all'aperto perchè non frequentiamo la chiesa.. ieri però ho assistito ad un matrimonio simile dove allo scambio degli anelli hanno messo la canzone Hallelujah...

Maria, venerdì 23-Set-16 7 189
Federica
Abiti da sposa a noleggio a Milano
Federica in Nozze Lombardia, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:12

Ciao ragazze..sapete dove si possono trovare?? ne cerco uno moderno ma non vorrei comprarlo.. fatemi sapere, grazie!

Flavia, giovedì 25-Feb-16 7 4.334

Gruppi generali

Ispirazione