- Matrimonio
- Community
Federica
San Cesareo, Roma · Da Ottobre 2015
Noi siamo quella che si dice "una coppia storica"- ci siamo conosciuti da adolescenti e da allora siamo cresciuti, siamo cambiati, ci siamo sUpportati e a... Visualizza altro
Noi siamo quella che si dice "una coppia storica"- ci siamo conosciuti da adolescenti e da allora siamo cresciuti, siamo cambiati, ci siamo sUpportati e a volte sOpportati... ma ci siamo sempre piaciuti! Quindi... il 2 dicembre ci sposiamo! :D
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
La parola d'ordine sarà DIVERTIMENTO! Non volevamo una location elegantissima, servzi esclusivi e abiti da passerella, ma ci la nostra natura ci ha portato a trovare raffinatezza e classe nelle cose più semplici e nelle persone più genuine. Il nostro desiderio è che sia una festa indimenticabile per tutti e che per gli invitati sia un piacere condividerla con noi, tanto quanto lo è per noi :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eros-federica-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
94
Ciao tesorine, Iniziamo il nostro test! Le palette che caratterizzano la stagione autunnale sono molto amplie: si comincia dall'arancione, passando per il giallo e il marrone e arrivando al verde....
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Debora
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3460 giorni fa
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Martina
3460 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM