Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze cosa consigliate di regalare ai testimoni? E ai compari di anelli ? Quanto spendere .?
Ciao ragazze voi quale brano avete scelto o sceglierete per il vostro ingresso da marito e moglie al ricevimento?: e dove lo terrete? Io mi sposo in una villa che si trova sul mare .. consigliatemi!...
Ciao ragazze devo fare refill per il matrimonio ma vorrei già provare se mi piace.. conoscete qualche posto a Palermo?
Buonasera ragazze! Sono stressatissima in questi giorni e ho paura di dimenticare qualcosa riguardante il ricevimento.. aiutatemi ..cosa dimentico ? O cosa potrei fare di carino per gli ospiti? Allora...
Ciao ragazze! Ho bisogno di sfogarmi per adesso è un continuo uscire soldi.. mi sento "fregata" dove mi giro mi giro.. in qualsiasi posto ..negozi ecc.. appena sentono la parola matrimonio ti devono...
Idee tableau tema mare? No cose estrose con reti o barche...?
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? Avete qualche foto da mostrare? Io la voglio a piani ma semplice non mi piace troppo elaborata con la pasta di zucchero.. si carine da vedere ma che...
Buongiorno ragazze! Avete qualche idea e foto di acconciature semi raccolte o sciolte? Ancora non ho fatto prove dal parrucchiere però volevo andarci con già qualche idea.. su internet vedo molte...
Fotografi garanzie ANFM