Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Carissime, premesso che non amo molto le 'classiche scarpe da sposa', ho selezionato finora qualche modello ma, adesso che è venuto il momento di decidere, non ho ancora le idee molto chiare......
Ragazze mi sposo il 2 settembre.. voi come vi siete organizzate per consegnare le partecipazioni? quanto tempo prima le avete consegnate?
Salve ragazze,io per il mio matrimonio ho scelto come tipologia di bouquet,il bouquet gioiello con fiori in raso,sono stata molto criticata perche si DEVONO USARE (dicono) solo fiori veri....io non...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Ciao ragazze devo fare refill per il matrimonio ma vorrei già provare se mi piace.. conoscete qualche posto a Palermo?
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Buonasera ragazze! Sono stressatissima in questi giorni e ho paura di dimenticare qualcosa riguardante il ricevimento.. aiutatemi ..cosa dimentico ? O cosa potrei fare di carino per gli ospiti? Allora...
Ciao ragazze voi quale brano avete scelto o sceglierete per il vostro ingresso da marito e moglie al ricevimento?: e dove lo terrete? Io mi sposo in una villa che si trova sul mare .. consigliatemi!...
Ciao ragazze ma voi quanto pagherete per il parrucchiere?? Io ne ho girati due ed entrambi mi hanno chiesto 400EUR È normale?? A me sembra tantoooo ma non so dove andare visto che non sposo nel mio...
Finalmente ho scelto il trucco dopo innumerevoli prove e delusioni.Sono felicissima.Purtroppo la luce era pessima e le foto non rendono molto, dal vivo è meglio!!!Un bacione a tutte!!
Ciao ragazze! Ho bisogno di sfogarmi per adesso è un continuo uscire soldi.. mi sento "fregata" dove mi giro mi giro.. in qualsiasi posto ..negozi ecc.. appena sentono la parola matrimonio ti devono...
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? Avete qualche foto da mostrare? Io la voglio a piani ma semplice non mi piace troppo elaborata con la pasta di zucchero.. si carine da vedere ma che...
Ciao sposine!!! Volevo avere alcuni consigli da voi per la luna di miele! Non potendo prendere l'aereo (fm ha il terrore dell'aereo) avevo pensato alla crociera... Avete qualcosa da consigliarmi sia...
Buongiorno ragazze vorrei un aiuto... ho scelto come tema delle nostre nozze l albero della vita... infatti farò mettere un albero della vita cm tableu, l unica cosa che nn riesco a trovare o pensare...
Buongiorno a tutte! Alla fine ho deciso le bomboniere da consegnare a fine ricevimento! Non è stato facile trovare qualcosa che mi soddisfasse e che fosse in linea col tema "Giappone" che caratterizza...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao ragazze, avrei bisogno dei vostri consigli...oggi ho fatto il semipermanente per testarne la durata ma per quanto mi piaccia molto io adoro l'effetto un po più spesso (senza esagerare) che dà il...
Ragazze chi di voi partirà da palermo il 7 luglio con la costa fascinosa?
Ragazze..oggi ho avuto una bella batosta.. che delusione... Premetto che son 4 anni che ormai vivo al nord per lavoro..sono sarda.. mi son trasferita e ho lasciato delle care amiche giu'... Oggi...
Ecco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze! Avete qualche idea e foto di acconciature semi raccolte o sciolte? Ancora non ho fatto prove dal parrucchiere però volevo andarci con già qualche idea.. su internet vedo molte...
Ciao ragazze cosa consigliate di regalare ai testimoni? E ai compari di anelli ? Quanto spendere .?
Vi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a...
Fotografi garanzie ANFM