Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari

Allibita e' dir poco!!!

Monica, il 24 Aprile 2016 alle 21:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Ragazze..oggi ho avuto una bella batosta.. che delusione... Premetto che son 4 anni che ormai vivo al nord per lavoro..sono sarda.. mi son trasferita e ho lasciato delle care amiche giu'... Oggi pomeriggio ho aperto la mia pagina facebook e cosa vedo?!? Una delle quali ritenevo una delle piu' care amiche che pubblicava le foto del suo matrimonio!! Come ci sono rimasta male... ci siamo sentite fino a un po' di tempo fa.. e non mi ha mai parlato che dovesse sposarsi... era un po' di tempo che discutevo col mio fm se invitare o meno certe persone da cui i rapporti con la distanza erano cambiati... e poi... ma a questa persona dissi che se mi sposavo sarebbe stata una delle prime a saperlo...e vabbe'!! Ho sempre cercato di tenere i rapporti.. ma lei sembrava distante ultimamente...Non so cosa dire...davvero!!!

41 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 18:29
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh guarda, sono scelte, alla fine magari lei ha invitato solo persone con cui si sente! Smiley smile Chissà, non puoi saperlo !Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cruccio in meno . È evidente che lei non ti considera piu una amica e non ti ha messo al corrente nemmeno del suo matrimonio . Bene prendine atto e non invitarla nemmeno al tuo .
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Purtroppo sono cose che possono succedere a me anche sra capitando di valutare bene dei rapporti e delle amicizie e mi è capitato di non invitare una persona che è stata parte della mia vita per dieci anni ma ti rendi conto che le cose cambiano e anche le priorità e i rapporti. Però io glielo farei presente
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non te la prendere, in questi casi si comprende chi realmente può essere definito amico/a...e lei a questo punto non lo era!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene. Non puoi di certo chiamarla amica.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere... Evidentemente non era una vera amica. Una delle mie più care amiche sono 6 anni che vive in un'altra regione eppure abbiamo sempre mantenuto l'amicizia... Lei torna spesso e almeno per un caffè e due chiacchiere ci vediamo sempre e ogni tanto io la vado a trovare. Per cui non affliggerti... Le amicizie sono altre... Va avanti per la tua strada.
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica m dsp tanto ma evidentemente questa ragazza nn t considerava più un amica così importante da farle sapere del matrimonio.... Se fossi in te m comporterei nella stessa maniera.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se non si e' nemmeno presa la briga di informarla del matrimonio, forse potrebbe non essere cosi interessata a quello di Monica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Akne io sn sarda e mi e successa una CS simile io pero lo scoperto tramite amici io le o pero datto uno schiaffo morale glielo detto ed e rimasta un po cosi poi al momento del matronio se lei a un po di pudore deciderà se presentarsi o meno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensa a che faccia farà lei quando aprirà fb e troverà le foto del tuo matrimonio del quale non le hai detto nulla!!! pan x focaccia!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace perché proprio in questo periodo a quanto vedo io si fa chiarezza su alcuni rapporti e a volte si scoprono delle cose che fanno molto male...ci si mette in gioco volendo invitare o invitando persone che poi si comportano male con noi ... Mi sono successi due casi ambigui in questo periodo ma non mi dilungo ... Ti dico solo che dopo due bastonate non mi voglio più far rovinare questo bel periodo che nn tornerà più , per cui cerco di prendere tutto in leggerezza o ci provo, tanto valuto e scelgo chi nel futuro vorrò avere ancora accanto . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato che dal nord mi sono trasferita al sud ed ero super indecisa se invitare una mia amica di infanzia. .. poi, pochi gg fa vedo su fb che è venuta in vacanza con il suo ragazzo (di cui nn sapevo niente) a mezz'ora da casa mia e nn mi ha nemmeno chiamata... insomma mi sono tolta ogni scrupolo sul doverla invitare! !!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che lei non aveva lo stesso piacere di condividere con te questa bella notizia. Dato che vi siete sentiti è ingiustificabile che non te lo abbia detto quindi non farti il sangue amaro e volta pagina. Passerà Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica, mi sembri una ragazza molto giovane.... Probabilmente, questa ragazza era per te importante, ma indubbiamente lei non provava il tuo stesso affetto... Nella vita ne scoprirai altre di persone del genere, ma ne conoscerai anche di quelle che ti sconvolgeranno per il contrario, cioè che si faranno vive nel momento del bisogno (lasciandoti sorpresa!) per dimostrarti che l'amore è tutt'altro. Non prendertela e vai avanti... Pensa in positivo: son soldi che risparmi ;-) un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica, quale miglior occasione per fare pulizia tra le amicizie se non il matrimonio. Non ci pensare, chi ti vuole veramente bene sarà lì con te quel giorno!!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza..... Nn stare male nn ne vale la pena cara
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, che tristezza leggere queste cose, purtroppo in queste occasioni ti rendi conto di quanto le persone tengano veramente a te. Anche a me successe una cosa spiacevole tempo fa con un mio collega, lo consideravo un amico e invece..un giorno mi disse che si sarebbe sposato e io sentita la notizia gli diedi gli auguri, poi di sua spontanea volontà mi disse di tenermi libera perché mi avrebbe invitato insieme al mio fidanzato; a queste parole io risposi Che mi faceva molto piacere e che ero felice x lui..a distanza di un pó di tempo gli chiedevo dei preparativi, del suo vestito e x un pó mi rispose in modo sorridente e spigliato, poi nei mesi successivi in peossimitá del matrimonio, ad ogni mio tentativo di interessarmi alle sue nozze lui cambiava argomento e cosi iniziai a insospettirmi..morale della favola, si sposó e non mi invitó poiché avevo smesso di frequentare il luogo di lavoro (in quanto il mio contratto era scaduto). Devo essere sincera ci rimasi malissimo e mi sentii persino umiliata per questo comportamento classista..evidentemente x lui non avevo un lavoro e non ero più da considerare, l'ho vissuta male non perché pretendessi qualcosa ma per la presa in giro.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno cosi é meglio Smiley xd a me é capitato con la mia amica,che conosco da 12 anni. Gli ho annunciato che mi sposavo. Qualche mesetto dopo mi dice che si sposa anche lei. Il giorno dopo il mio. Vedi tu Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io credo che tu ora debba solo essere felice , felice di avere capito in tempo che tipo di persona era ! Siii felice perché almeno sei riuscita a capire che probabilmente L amicizia era solo da parte tua!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la distanza c è ed è palese, i rapporti si rafforzano se si frequenta , col tempo vedrai chi veramente tiene alla tua amicizia, io ci sono passata e ci sono rimasta male, poi però te ne fai una ragione e anche altre amiche.non ti preoccupare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Verona
    Sirian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,oramai io nn mi meraviglio più di nulla,pensa ke la mia lista era cominciata cn un tot di amici e in un paio di occasioni,alcuni amiche/i cn cui abbiamo condiviso esperienze e serate,hanno avuto dei comportamenti ke mi hanno fatto rimanere allibita,stessa sera qnd tornai a casa,erano già cancellati dalla lista,quindi stellin invita solo lì veramente si dimostra di esserti vicino cm amica/o
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Mantova
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...non se la meritava allora di essere una tua amica. Ci sono purtroppo delle persone cosi...false
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... nn ho parole....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io, a me è successo che la mia (ormai ex) migliore amica è rimasta incinta e si è sposata nel giro di tre mesi, dicendo a me soltanto qualche giorno prima se volevo andarla a vedere in conune!io pensavo addirittura che mi dicesse di farle da testimone e lei nemmeno mi invita !queste sono le aspettative sbagliate che hanno le vere amiche, mentre a quanto pare l'egoismo regna!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io nel 2012 mi sono spostata di 300km dall'Emilia all'Umbria.

    Ho un paio di amiche che abitano lì. Con una ci sentiamo molto spesso su fb. Con l'altra, che è un'amica di infanzia, il rapporto è strano. Fin quando abitavo lì ci sentivamo e vedevamo, poi mi sono trasferita e non ci siamo sentite più. Quando salivo alle feste, ci vedevamo e finita lì. Però ogni volta che ci vedevamo, era come se non fosse passato nemmeno un minuto dalla volta precedente.

    Un paio di settimane fa, dopo non averla vista da agosto scorso, l'ho contattata chiedendole l'indirizzo di casa (si è trasferita e non me lo ricordavo) per inviarle la partecipazione. Dopo qualche ora mi ha chiamato e, ancora una volta, era come se non fosse passato un secondo dall'ultimo incontro. Ora ci sentiamo su fb - le avevo inviato la richiesta di amicizia ma si era persa la notifica ed è uguale.

    Questa è una vera amica, una di quelle che non senti per mesi ma che non importa perchè sai che sarà sempre lì quando ne avrai bisogno e viceversea.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato davvero una pessima giornata... quasi piangevo dalla delusione Smiley sad ma nn ne vale la pena alla fine...
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco.. È davvero triste.. Io da quando ho ricevuto la proposta è da quando abbiamo iniziato i preparativi con la mia migliore amica nonché la testimone d'onore è tutto cambiato.. Si comporta in modo strano dandomi delle risposte da cattivella in più critica ogni mia scelta.. Tutti gli abiti che sta cercando vi dico solo assomiglia molto al mio abito cambiano solo il colore.. A breve avrò la prima prova r vi dico sto pensando seriamente di andarci con qualcun altra... Quindi ti capisco cara.. Però meglio perdere alcune persone che averli e poi stare male
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che ferisce. Soprattutto se si considera una persona amica... e si scopre che non è così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ero la buona del gruppo di 4 amiche quella che metteva pace se tra di loro succedeva uno screzzio quella che nonostante mi sia sentita dire delle cose non carine nei. Miei confronti mi lasciavo scivolare tutto giu... Quella disponibile anche a fare km per raggiungerle per una festa dei loro figli o semplicemente perche gli serviva qualcosa.. Poi è arrivato il mio momento quello in cui avevo una voglia matta di dire alle mie "amiche" che toccava me che m sarei sposata e volevo farlo in un modo carino cioè riunite tutte insieme ma per vari motivi non ai poteva e una volta avvisate tutte 4 sono rimasta talmente delusa dalla loro reazione che sono stata male per un po .. Una addirittura offesa perché doveva saperlo prima delle altre .. E nonostante anche questa volta mi sono lasciata scivolare tutto e ho continuato a cercarle be ho ricevuto cmq porte chiuse Da li ho capito tutto .. Chi ora mi starà affianco ci sarò sempre anche io per loro altrimenti ciao .. Scusate la lunghezza
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta così delusa da una che credevo amica che non sono riuscita più a fidarmi di nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione