Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari

Allibita e' dir poco!!!

Monica, il 24 Aprile 2016 alle 21:34

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ragazze..oggi ho avuto una bella batosta.. che delusione... Premetto che son 4 anni che ormai vivo al nord per lavoro..sono sarda.. mi son trasferita e ho lasciato delle care amiche giu'... Oggi pomeriggio ho aperto la mia pagina facebook e cosa vedo?!? Una delle quali ritenevo una delle piu' care...
Ragazze..oggi ho avuto una bella batosta.. che delusione... Premetto che son 4 anni che ormai vivo al nord per lavoro..sono sarda.. mi son trasferita e ho lasciato delle care amiche giu'... Oggi pomeriggio ho aperto la mia pagina facebook e cosa vedo?!? Una delle quali ritenevo una delle piu' care amiche che pubblicava le foto del suo matrimonio!! Come ci sono rimasta male... ci siamo sentite fino a un po' di tempo fa.. e non mi ha mai parlato che dovesse sposarsi... era un po' di tempo che discutevo col mio fm se invitare o meno certe persone da cui i rapporti con la distanza erano cambiati... e poi... ma a questa persona dissi che se mi sposavo sarebbe stata una delle prime a saperlo...e vabbe'!! Ho sempre cercato di tenere i rapporti.. ma lei sembrava distante ultimamente...Non so cosa dire...davvero!!!

41 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo .. Idem per me! Ci si soffre all inizio ma poi si capisce che evidentemente è ciò che realmente volevano e si ninizia a pensare a noi e alla nostra vita
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono stata via di casa per vari anni e quando sono tornata in pianta stabile ho scoperto che i veri amici che mi erano rimasti erano pochi. Spesso è anche la quotidianità che ci cambia...ed ora che anche io ho due figli mi rendo conto di quanto ci voglia poco a far passare o giorni senza sentirsi, iniziare nuove frequentazioni e cambiare giri.... Se puoi nn prendertela troppo...e magari invitala lo stesso....nn privare sia te che lei di riallacciare un bel rapportoSmiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le amicizie non sono vere ma solo dettate da età vicina o stesso giro di lavoro i comitiva.....ecc L'ho scoperto anche io dolorosamente....più di una volta.Smiley cry mi dispiace tanto x te....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo le persone hanno la memoria corta e gli bastano pochi mesi per dimenticare anni di amicizia!

    Ti racconto cosa è successo a me: io ho fatto il tuo percorso inverso, dal nord mi sono spostata al sud ma il risultato è sempre essere lontana dalle amiche di sempre. Inevitabilmente i rapporti si raffreddano!

    Con 2 amiche in particolare (e parlo di amiche amiche, cresciute insieme) sono 5-6 mesi che non ci sentiamo più. Io come gesto diciamo pacificatore ho deciso di spedire loro la partecipazione perché ci tenevo averle con me quel giorno. Io il mio passo verso di loro l'ho fatto...ora toccava a loro!

    Risultato? Sono passati 2 mesi, le partecipazioni sono arrivate a TUTTI gli altri e loro non si sono fatte sentire... Nè un messaggio, né niente... Una delusione totale!

    Purtroppo nei momenti importanti si conoscono a fondo le persone

    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al matrimonio sto giusto scoprendo chi sono le vere amiche
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delusa.. io mi son sempre comportata da amica e in buona fede con tutte.. mi sto rendendo conto che molte erano amicizie false.. il mio fm dice che non erano vere amiche.. mi sento un po' sola facendo certi pensieri... Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi rendo conto sempre di più che la gente è falsa. . Sembri ti sia amica e invece..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero stati pochi intimi capirei...ma era una valanga di gente... vebbe'.. senza parole..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah a volte si fa un matrimonio intimo lasciando fuori persone che non si ftequentano più davvero da molto...e secondo me magari non sapendo come spiegare che non eravate invitati ha preferito omettere...ma meglio essere onesti e sinceri secondo me che far scoprire le cose così alle amiche (io ho scoperto ieri sempre da facebook che un'amica si è sposata)....che dire...stranezze!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione