Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se avete un testo di una cerimonia simbolica da passarmi come esempio perché noi faremo una cerimonia in spiaggia e non ho idea di come scriverla! Grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
388 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
389 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
Gruppi generali
Ispirazione