- Matrimonio
- Community
Federica
Padova, Padova · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
2Ciao! So che probabilmente mi consiglierete di chiedere un preventivo di persona, ma volevo già farmi un'idea partendo dalle vostre esperienze. Vi chiedo quindi se sapete dirmi da che prezzo partono i...
Ciao a tutte! Stiamo valutando alcune location per il matrimonio e volevamo sapere se qualcuna avesse fatto il ricevimento nei posti che stiamo valutando, per capire com'è l'organizzazione, il prezzo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
218 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
218 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
218 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM