Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Ladispoli, Roma · Da Febbraio 2016

"C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati"

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2787giorni 4hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Scarpe (annalisa!!!)
Federica in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2018 alle 07:30

Ciao! Non fate caso al titolo, ma parlando con un'altra sposa volevo farle vedere delle scarpe ma non sono riuscita a caricare la foto sul profilo Queste scarpe le ha il mio atelier e sono...

Federica, sabato 17-Feb-18 19 449
Federica
Personalizzazione rito civile
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:55

Hello sposine! È un po' presto visto che mi sposerò a settembre, ma oggi (o meglio stanotte) ho avuto un'idea sul testo della mia promessa Non sono di troppe parole, quindi mi farò aiutare da chi con...

Federica, lunedì 29-Gen-18 10 142
Federica
Riscoprirsi romantici
Federica in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2017 alle 02:05

Ciao ragazze! Stanotte scrivo solo per condividere un'emozione... Premetto che sono una ragazza (e sposa) "femminista fino in fondo"... anche rispetto alla proposta, sono stata io a chiederlo a...

Francesca, mercoledì 3-Gen-18 27 482
Federica
Bye bye velo
Federica in Moda nozze, Il 21 Novembre 2017 alle 10:54

Ciao ragazze! Dieci giorni fa ho acquistato il mio vestito Provando veli, velette e compagnia bella... ho avuto la conferma che non il velo non fa proprio per me!!!! Anche la tipa dell'atelier non ha...

Lory, martedì 28-Nov-17 73 725
Federica
Bride's party
Federica in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 15:36

Ciao sposine... Questi giorni sono iperattiva e prendendo spunto da una conversazione con una mia amica volevo chiedere a tutte QUALE ADDIO AL NUBILATO VORRESTE VI REALIZZASSERO? È solo un modo per...

Antonella, giovedì 23-Nov-17 26 197
Federica
Bouquet
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 16:11

Hello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per...

Ilaria, giovedì 23-Nov-17 26 356
Federica
Trucco Limoni-la Gardenia
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2017 alle 21:41

Ciao ragazze! Chi di voi si è affidata/si affiderà al servizio spose make up delle profumerie Limoni-La Gardenia?Avete già fatto prove? Come vi siete trovate?

Federica, venerdì 15-Set-17 26 746
Federica
Partecipazioni originali!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 09:39

Ciao a tutte! Curiosando qua e là ho trovato mille spunti per le partecipazioni dalle più tradizionali a quelle più bizzarre: partecipazioni pop-up, stampate su oggetti particolari ecc... Quali sono...

Alessia, mercoledì 29-Giu-16 32 598

Gruppi generali

Ispirazione