Ladispoli, Roma · Da Febbraio 2016
"C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati"
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze, È andato tutto alla perfezione, a parte la pioggia verso sera che non ci ha permesso il taglio della torta al laghetto ed il lancio del bouquet dalla terrazza. Per il resto tutto...
Ragazze, ho trovato questa foto di un bouquet che per me è favoloso!!!! Avevo deciso di fare sia il bouquet che i centrotavola con le rose lilla e altri fiori rosa pesco ,mi piace moltissimo questo...
Ciao! Non fate caso al titolo, ma parlando con un'altra sposa volevo farle vedere delle scarpe ma non sono riuscita a caricare la foto sul profilo Queste scarpe le ha il mio atelier e sono...
Quando è con cosa avete iniziato i vostri fai da te?
Buonasera Sposine, finalmente è arrivato il vestito per le bimbe. Che cosa ne pensate ? Non so se forse togliere La Rosa davanti... cmq che ne pensate del vestito?
Sono stata un po' criticata per il mio stile.. Eh vabbè ognuno la pensa e la vede come vuole .. Il motivo è che appena dico che ho scelto l'abito ed è nero.. Dicono che non va bene va bianco... Ma se...
Buongiorno a tutte , mi rivolgo i particolare alle spose settembrine .. vorrei iniziare con il preventivo del viaggio di nozze , noi vorremmo andare in un posto caldo .. chi di voi ha prenotato ? mi...
Hello sposine! È un po' presto visto che mi sposerò a settembre, ma oggi (o meglio stanotte) ho avuto un'idea sul testo della mia promessa Non sono di troppe parole, quindi mi farò aiutare da chi con...
Questo è il trucco che mi ha fatto ieri la truccatrice x le foto sulle partecipazioni. Io sono molto soddisfatta. Mi piace tanto. Voi che dite?
Sabato mattina col mio ragazzo abbiamo scelto le fedi per il grande giorno...partendo dal presupposto che non avevamo grandi pretese, abbiamo scelto delle classiche fedi unoaerre da 5 gr..modello...
Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana...
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Ho un dubbio amletico che mi sta sorgendo in questi giorni...ma secondo voi...Una sposa sta meglio abbronzata o no?? Ve lo chiedo perché io da amante del sole e dell abbronzatura quale sono con...
Buongiorno sposine , ho visto ieri che fino al 30 gennaio su vistaprint c’è lo sconto del 50% su tutto . Avrei voglia di realizzare le partecipazioni ma ho dei dubbi su carta e busta da lettera ....
E anche la prova per l’acconciatura è andata. Oggi ho quella per il trucco e poi anche questa la spunto dalla lista..... vi metto le foto sotto al messaggio.... siate clementi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazze noto che alcune ragazze si sono portate motlo avanti .. io alle scarpe non ci ho ancora pensato .. non so da che parte iniziare ..
Eco qua le foto della mia prova. Devo dire che non voglio un trucco troppo semplice, siccome io sono un tipo che si trucca sempre. Percio volevo qualcosa che si vedeva 🙂 voi che ne pensate? Le labra...
Ragazze..visto che non so decidermi,quale delle due è meglio? Tenete conto che il colore del mio matrimonio è il rosa
Buongiorno dolcissime sposine, oggi vogliamo iniziare la settimana premiandovi! Babbo Natale ha lasciato un piccolo pacchetto per ognuna di voi, per riceverlo non dovrete far altro che rispondere a...
Ragazze! A che punto siete con i preparativi? Io ho Chiesa, location, musica per la sala, wedding planner, abito mio e scarpe, parrucchiere, estetista viaggio di nozze.... Io e fm dobbiamo ancora fare...
Ciao! con quale canzone farà l'ingresso il vostro futuro marito? ho bisogno di idee...grazie
Ho un dubbio...se mi sposo alle 11 del mattino, sulle partecipazioni devo scrivere alle 11 o un po' prima? Se la gente arriva in ritardo è un caos poi.
Sapete che il giorno del matrimonio la sposa dovrà indossare, secondo tradizione, qualcosa di blu, prestato,regalato,nuovo,vecchio.. quali sono le vostre? 😊❤
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Fotografi garanzie ANFM