Ragazze, ho trovato questa foto di un bouquet che per me รจ favoloso!!!! Avevo deciso di fare sia il bouquet che i centrotavola con le rose lilla e altri fiori rosa pesco ,mi piace moltissimo questo abbinamento, anche se, mi rendo conto, un po' insolito..perรฒ ora ho visto questo bouquet e ci penso continuamente!!!!il mio abito รจ molto semplice ed elegante, ci starebbe bene? Nei capelli metterรฒ una rosa lilla e tutto il resto degli addobbi floreali li farei comunque con rose lilla e fiori pesco o devo modificare tutto? Il primo e il bouquet che ho visto , gli altri il genere che volevo prima! Che dite?? Grazie๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Sai che non le avevo neanche notate?? ๐๐si , grazie per l'idea!!! Chiederรฒ alla fiorista se ha qualcosa da mostrarmi per vedere il risultato finale๐๐๐
Sennรฒ tipo ha le bacche nere questo, potresti anche optare di mettere al loro posto dei fiorellini stessa forma diciamo viola... Potrebbe essere un'idea anche questa
Si cara, hai ragione! Dammi un consiglio! Il posto รจ molto elegante, molto verde, fenicotteri rosa, piscina, laghetto e boschetto e il rito รจ in comune in una sala del 700 โบ๏ธ
Dipende anche da dove ti sposi...A me piace tanto il primo, il secondo piรบ colorato ti lascia anche piรบ opportunitร di giocare con altre decorazioni.. Puoi riprendere il viola per legare i tovaglioli o per il tableau
Questo รจ il bouquet di stoffa comunque.... chiaramente toglierรฒ i fiori neri e li metterรฒ bianchi (ero partita con altre idee molto piรน personali ma poi ho cambiato per vari motivi)
Parte uno, partono tutti! ahahahahahXD pensa che il testimone del mio fidanzato due settimane fa ci ha comunicato che si sposeranno anche loro,l'anno prossimo chiaramente, e volevan scegliere la nostra stessa data, ma รจ un lunedรฌ, per cui a meno che non cambino idea poi si sposeranno il giorno prima del nostro....
Wow รจ bellissimo!!!!! Anche l'idea di personalizzarlo nel caso del lancio mi piace๐anch'io non farรฒ il lancio e una coppia di amici appena hanno sentito che ci sposiamo, hanno deciso di sposarsi anche loro ๐๐๐๐
Premesso che non ho fatto tanti allestimenti floreali, ho scelto di usare solo rose adoro le rose... per l'allestimento ho scelto di fare delle composizioni con roselline bianche e rosse e poco verde... il bouquet sarร semplicissimo con solo rose rosse di media grandezza. Aggiungerรฒ un giro di swaroski sul manico...
bouquet
Non penso di fare il lancio el bouquet perchรจ tutte le coppie di nostri amici come hanno ricevuto le nostre partecipazioni hanno iniziato a buttare giรน tutti date per matrimoni...abbiamo dato il via alla catena ma se dovessi fare il lancio credo modificherรฒ il primo bouquet di stoffa che avevo creato (con qualche modifica) aggiungendoci un nastro con i nostri nomi e la data (tipo ricordo)