Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Ciao a tutte ragazze, ieri sono stata alla chiesa di San Francesco d'Assisi, che ho scelto a Giugno 2016 per la celebrazione del mio matrimonio che si terrà a Maggio 2018. Ho scoperto che rispetto a...
Buongiorno a tutte/i sposine/i! Oggi il contatore segna -199 e sembra davvero stranissimo! Quando mi sono iscritta avevamo appena iniziato a parlare dell'organizzazione e mancavano più di 800 giorni!...
Finalmente dopo tanti anni di fidanzamento il 25 maggio 2018 ci sposeremo, non vedo l'ora
Ciao admin, ho risposto a tutte le domande ma non ho più msg privati per cui non posso scrivervi in pvt. Spero che anche così vada bene. Buon lavoro
Ciao a tutte...grande emozione oggi...il contatore segna -365 Spero davvero che questo anno passi in fretta!!
Buongiorno a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Maggio 2018, secondo voi quando è il momento per iniziare la ricerca dell'abito da sposo? Funziona come per quello da donna che poi lo...
Ciao a tutti, chi di voi ha prenotato a Villa Adriana?Io mi sposerò lì il 25 Maggio 2018.
Buonasera a tutte, oggi sono andata a visitare l'hotel la Torre di Mondello... l'ho trovata stupenda soprattutto dal punto del vista del panorama. La terrazza infatti è a strapiombo sul mare!!Qualcuno...
Il risultato del test è stato esattamente pari....5 risposte autunnali e 5 estive! Quante come me???
Non avevo dubbi al riguardo!! E voi????
Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono di Palermo. Io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci a Maggio del 2018, nello specifico ci piacerebbe il 26 Maggio ma non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM