Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Che emozioni uniche ragazze. .. ieri finalmente sposi
Ragazze sabato mi sposo manca pochissimo ho un ansia pazzesca
Aiuto ragazze meno 4 giorni !!!!
Ragazze é arrivatoooo tra una settimana mi sposo !!!
Ragazze aiutatemi a ricapitolare cosa potrebbe mancare a meno una settimana . sabato prossimo mi sposo
RagazzE mancano 9 giorni al mio matrimonio e volevo farvi vedere l acconciatura
Ragazze manca ormai pochissimo sono in ansia muoio.
Ragazze io e il mio Fm stiamo prenotando il viaggio una settimana in salento... marina di pescoluse come posizione chi la conosce? comoda ?
Me la consigliate questa zona del Salento ?
Ragazze ho preso la febbre e tra 19 giorni devo sposarmi come faccioooo
Ragazze manca pochissimo e già sento nell aria organizzazioni addii serenata aiutooooo
Ragazze io mi sposo il 25 giugno ma il prete mi ha sconsigliato i libretti voi che dite ?
Ragazze che ne dite di questo chignon ? la fascetta é messa a caso così ma non sarà questa ... sarà una più fina e non di pizzo e di stoffa ma di punti luce più luminosa strass..
Ragazze eee aiutooooo sto in ansia aspetto le ultime conferme ... poi devo ritirare bomboniere e fare martedì la prova parrucco aiuto
RaGazzè devo invitare una ventina di persone al rinfresco per la sera secondo voi devo fare dei semplici bigliettini o no?
Ragazze secondo voi dalle 10 della mattina fino a mezzanotte la sera avrei bisogno di un cambio d abito?
Ragazze siamo a -30 ultime cose da fare ? potete aiutarmi ????
Ragazze manca un mese e Io non sono in me aiuto
Ragazze non riesco a respirare per l ansia si avvicina troppo l grande giorno e sono in agitazione puu totale
Oddio ragazze che ansia assurda... -39 giorni e sono in panico ...
Eccoli qui i segnaposti fatti da me gessetti profumati vi piacciono ?
Oggi penso d aver deciso per lo chignon classiCo ragazze ... mi sposo il 25 giugno e i capelli semi sciolti sarebbe fare una sauna assurda... quindI meglio tutti raccolti sicuri e che durino fino alla...
Ragazze a me mancano segnaposti da finire.. dare gli ultimi 6 7 inviti e iniziare a dare qualche invito per rinfresco la sera... I libretti messa me li ha sconsigliati il parroco e non li faremo.....
RaGazze io ho due nipotino cje quando mi sposerò tra 47 giorni avranno rispettivamente 8 mesi e 6 mesi... secondo voi se li faccio vestire uguali e li faccio arrivare in braccio al marito di mia...
Prova fatta ieri sera tutto ottimo...
Aiuto ragazze manca così poco...
Quale acconciatura preferite ?
Questa come la vedete vi piace ?
Chi di voi è una sposa di giugno ???
Ciao ragazze il 26 aprile abbiamo la promessa al comune , come funziona ?
Fotografi garanzie ANFM