Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Che emozioni uniche ragazze. .. ieri finalmente sposi
Ragazze sabato mi sposo manca pochissimo ho un ansia pazzesca
Ragazze é arrivatoooo tra una settimana mi sposo !!!
Ragazze aiutatemi a ricapitolare cosa potrebbe mancare a meno una settimana . sabato prossimo mi sposo
RagazzE mancano 9 giorni al mio matrimonio e volevo farvi vedere l acconciatura
Ragazze manca ormai pochissimo sono in ansia muoio.
Me la consigliate questa zona del Salento ?
Ragazze io e il mio Fm stiamo prenotando il viaggio una settimana in salento... marina di pescoluse come posizione chi la conosce? comoda ?
Ragazze ho preso la febbre e tra 19 giorni devo sposarmi come faccioooo
Ragazze manca pochissimo e già sento nell aria organizzazioni addii serenata aiutooooo
Ragazze io mi sposo il 25 giugno ma il prete mi ha sconsigliato i libretti voi che dite ?
Ragazze che ne dite di questo chignon ? la fascetta é messa a caso così ma non sarà questa ... sarà una più fina e non di pizzo e di stoffa ma di punti luce più luminosa strass..
Siiii sono felice come una pazza oggi..Finalmente il contatore segna -365!!! Non vedevo l'ora!Leggere quel numero è bellissimo.Certo manca un anno ma vuoi mettere ora dire "-11 mesi, -10 mesi...."...
Ciao ragazze! Sono troppo felice oggi e voglio condividerlo con voi!!!!Ieri le mie splendide amiche mi hanno fatto una super sorpresa! Mi hanno organizzato l'addio al nubilato che ormai non pensavo...
Buongiorno care sposine! Scrivo a voi per cercare un po' di solievo visto che solo voi potete capirmi! Da ieri sera che sto impazzendo e oggi non è meglio ed è tutta colpa dell'abito. Non lo vedo da...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto io al mio matrimonio vorrei avere sia video che foto ma nella community sono divisi significa che devo contattare due fotografi diversi che fanno uno foto e uno...
Che ne pensate di questo lavoretto all'uncinetto come segnaposto? Vorrei farli per il mio matrimonio. (immagine presa dal web)
Ragazze eee aiutooooo sto in ansia aspetto le ultime conferme ... poi devo ritirare bomboniere e fare martedì la prova parrucco aiuto
Ragazze secondo voi dalle 10 della mattina fino a mezzanotte la sera avrei bisogno di un cambio d abito?
Ragazze siamo a -30 ultime cose da fare ? potete aiutarmi ????
Fotografi garanzie ANFM