Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazze indicatemi qualche bel villaggio per viaggio grazieeee
Aiutoooo ansia . . domani abbiamo la promessa
Ho un ansia ragazze batticuore e incubi sul matrimonio che non vanno bene le cose... hahahah stanotte ho sognato che la torta faceva schifo e l altra notte ho sognato che trucco e parrucco erano...
Ragazze ciao qualcuna cje già è stata in Salento... un posto bellissimo del Salento il migliore dove siete state e un albergo hotel anche vicinissimo alle spiagge grazie
Come gestire l ansia ??? aiuto ....
Ragazze chi di voi ha il futuro marito militare? il mio si sposa in divisa con il rispettivo picchetto ... chissà che emozione
Ragazze mi sono fatta la cera alle basette devo sposarmi a giugno . e dopo una settimana tutte bollicine a entrambi i lati .. sto mettendo gentalyn beta cosa mi consigliate ? si toglieranno per giugno...
Aiuto ragazze... sta arrivando il 25 giugno... da domani si iniziano i giri per il matrimonio civile ... riusciro a sposarmi il 24 aprile se inizio con le carte domani?
Salve ragazze io mi sposo il 25 giugno mancano 3 mesi più o meno... e ho un problema di peluria dalle basette in giu.. fino ad ora mai avuto problemi nn me ne importava però ora con il trucco sembrano...
Salve ciao a tutte ... anche io mi sposero il 25 giugno.. che ansia si sta avvicinando
Fotografi garanzie ANFM