Vai ai contenuti principali
🌺federica❤️alessandro🌺
🌺federica❤️alessandro🌺

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2042giorni 3hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
🌺federica❤️alessandro🌺
Finalmente sposi...il nostro giorno...😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Just Married, Il 30 Ottobre 2018 alle 23:45

Care neo-sposine, spose e future dopo 1 mese e mezzo dalle nozze, vi mostro qualche foto amatoriale del nostro giorno speciale...Le foto del fotografo saranno pronte a metà Novembre...É stata una...

Farfalla80, domenica 5-Mag-19 59 1.971
🌺federica❤️alessandro🌺
Piccolo consiglio...le Fedi...😄
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 20:41

Care sposine, volevo chiedervi voi quali Fedi scegliereste? A me piacciono moltissimo tutte...Voi che ne dite? 😍😄 Grazie a chi mi risponderà 😊

Samanta, martedì 30-Apr-19 137 994
🌺federica❤️alessandro🌺
a - 11 giorni...😍 fedi ritirate...😍😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 10:40

Buongiorno brides, volevo condividere con voi la gioia di aver ritirato le fedi a - 11 giorni (ansia totale), però al momento sono impaziente che arrivi il grande giorno! ❤️❤️❤️

🌺federica❤️alessandr, lunedì 3-Set-18 18 221
🌺federica❤️alessandro🌺
Il mio addio al nubilato...😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 10:49

Ragazze buongiorno, ☀️❤️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato e volevo condividere con voi la mia gioia! E stato tutto bellissimo, un organizzazione super ed una serata come piace a me. Alla...

🌺federica❤️alessandr, lunedì 3-Set-18 8 217
🌺federica❤️alessandro🌺
L’ansia sale...😱
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2018 alle 19:20

Ragazze chi come noi si sposerà il 15/09/2018...Vedendo il -27 mi sale l’ansia 😱 Ci siamo quasi 😍😍

Martina, domenica 19-Ago-18 14 182
🌺federica❤️alessandro🌺
a -43 giorni dalle nozze...acconciatura 😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2018 alle 14:51

Future sposine e neo spose buon pomeriggio! Oggi a -43 giorni dalle nozze, ecco la mia prova acconciatura definitiva...😍😍 Che ne pensate? 😊

Stephanie, domenica 5-Ago-18 38 432
🌺federica❤️alessandro🌺
a -44 giorni la prova unghie fatta ✔️
🌺federica❤️alessandro🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2018 alle 17:07

Ragazze come da titolo, oggi ho fatto la mia prova unghie... Che ne pensate? 😊

🌺federica❤️alessandr, venerdì 3-Ago-18 16 491
🌺federica❤️alessandro🌺
Prova trucco...😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Luglio 2018 alle 16:27

Buon pomeriggio care future sposine e spose, oggi ho fatto la mia prova trucco da una truccatrice eccezionale, professionale, dolce e molto carina. É sempre lo stesso trucco ma con luci diverse. Sono...

🌺federica❤️alessandr, giovedì 26-Lug-18 31 718
🌺federica❤️alessandro🌺
Consiglio acconciatura...
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 15:13

Ragazze come da titolo vi chiedo un vostro consiglio...Voi quale scegliereste? 😊 La prima semi raccolta o la seconda tutta raccolta?! Grazie a chi mi risponderà 😍😊

Teresa, lunedì 23-Lug-18 64 826
🌺federica❤️alessandro🌺
Regalo dalla mia adorata mamma...😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2018 alle 18:02

Stamattina mia mamma si é presentata a casa, con questo regalo che indosserò il giorno delle nozze...😍😍😍 Voi cosa indosserete? 😊😊

🌺federica❤️alessandr, giovedì 5-Lug-18 54 841
🌺federica❤️alessandro🌺
Prima prova trucco...ragazze che ne pensate...😊
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2018 alle 17:52

Come da titolo, oggi ho fatto la mia prima prova trucco da una truccatrice. Dovrò farne un altra da un altra truccatrice. Mi dite che ne pensate? Grazie mille a chi mi risponderà

🌺federica❤️alessandr, giovedì 5-Lug-18 95 1.154
🌺federica❤️alessandro🌺
Ragazze vi chiedo un consiglio sul regalo bomboniera per i testimoni ❤️
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2018 alle 16:57

Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 42 857
🌺federica❤️alessandro🌺
Manicure per la sposa...😄😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2018 alle 16:40

Buonasera ragazze, volevo chiedere un consiglio a tutte Voi! Come si evince dal titolo volevo chiedere un consiglio sulla manicure per il grande giorno! Mio in mente molte forme e tipi di colore......

Graziana, domenica 24-Giu-18 85 933
🌺federica❤️alessandro🌺
Abito mamma della sposa😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Moda nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 09:57

Future sposine buongiorno, mancano 102 giorni al nostro matrimonio, ed ho ancora mille dubbi su alcune cose. Siamo andate a vedere io e mia mamma il suo abito per la cerimonia. Mia mamma pensa che...

Veronica, mercoledì 13-Giu-18 131 1.431
🌺federica❤️alessandro🌺
Via il -1...😍😍😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 10:00

Ragazze buongiorno, come si evince dal titolo noi siamo a -98 giorni...Chi come me??? Quante cose vi rimangono da fare? Più si avvicina e più ho l’ansia 😅😍❤️

🌺federica❤️alessandr, mercoledì 13-Giu-18 18 120
🌺federica❤️alessandro🌺
Ragazze consiglio??? 😄😄😄
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 16:00

Ragazze Buon pomeriggio... che ne dite di questo kimono per la mattina? A me piaceva per la diversità della scritta sulla schiena! 😄😄

🌺federica❤️alessandr, martedì 12-Giu-18 19 291
🌺federica❤️alessandro🌺
Pagetto e damigella 😍😍😍
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2018 alle 15:16

Ragazze Buon pomeriggio... Finalmente ho preso gli abiti per damigella e pagetto... Che ve ne pare? 😊😊😊

🌺federica❤️alessandr, lunedì 11-Giu-18 13 194
🌺federica❤️alessandro🌺
Trucco sposa...
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 15:26

Care future sposine e già sposate... A fine Giugbo dovrò effettuare la prova trucco. Ho in mente alcuni tipi di trucco per comunque fare una base alla truccatrice. Considerate che ho occhi celesti e...

🌺federica❤️alessandr, giovedì 7-Giu-18 37 416
🌺federica❤️alessandro🌺
Prova acconciatura...😱😱😱
🌺federica❤️alessandro🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2018 alle 23:58

Ragazze a meno di 3 giorni dalla prova dell’acconciatura, non so veramente su cosa orientarmi... Premetto che il vestito ha un corpetto molto lavorato con scollo a cuore davanti e dritto dietro... Voi...

🌺federica❤️alessandr, giovedì 7-Giu-18 102 1.116
🌺federica❤️alessandro🌺
Libretti per la messa...
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 09:23

Buongiorno ragazze, Mancano 102 giorni alle nostre nozze, ma l’ansia di non riuscire a fare tutto sale. Volevo chiedervi, ma voi avete fatto i libretti per la messa?

🌺federica❤️alessandr, mercoledì 6-Giu-18 29 191
🌺federica❤️alessandro🌺
Consigli sul fotografo...
🌺federica❤️alessandro🌺 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 12:47

Ciao Brides, come da Titolo sono qui a chiedervi consigli sul fotografo. Voi fate il servizio pre matrimoniale e post matrimoniale? Dove farete le foto? GraZie mille a chi mi risponderà...😍

Antonio, lunedì 4-Giu-18 21 160

Gruppi generali

Ispirazione