Vai ai contenuti principali
🌺federica❤️alessandro🌺
🌺federica❤️alessandro🌺

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2042giorni 3hh
Francesca
Ballo sposi e padre della sposa
Francesca, Il 2 Novembre 2018 alle 22:53

Ciao a tutte, mil ballo degli sposi quando l’avete fatto o lo farete? E quello della sposa col padre? Quest’iltimo vorrei che fosse una sorpresa per mio padre: a lui piace Celentano e vorrei che...

🌺federica❤️alessandr, sabato 3-Nov-18 8
🌺federica❤️alessandro🌺
Finalmente sposi...il nostro giorno...😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 30 Ottobre 2018 alle 23:45

Care neo-sposine, spose e future dopo 1 mese e mezzo dalle nozze, vi mostro qualche foto amatoriale del nostro giorno speciale...Le foto del fotografo saranno pronte a metà Novembre...É stata una...

Farfalla80, domenica 5-Mag-19 59
Maria
Giarrettiera
Maria, Il 1 Novembre 2018 alle 01:21

Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu...

Rossella, sabato 3-Nov-18 74
D
Fedi
Debora, Il 31 Ottobre 2018 alle 02:22

Ciao ragazze 😊 su internet ho visto queste fedi e mi piacciono molto 😍 allora sono andata a vedere sul sito della gioielleria che le ha pubblicate ed ho visto che c’è scritto che sono: Polello e che...

Silvia, giovedì 1-Nov-18 41
Di Giulio
La fede 🤩
Di Giulio, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:56

Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre...

Giulia, mercoledì 31-Ott-18 16
Eleonora
Prova capelli
Eleonora, Il 30 Ottobre 2018 alle 21:13

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...

Nella, venerdì 16-Nov-18 96
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.099
🌺federica❤️alessandro🌺
a - 11 giorni...😍 fedi ritirate...😍😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 3 Settembre 2018 alle 10:40

Buongiorno brides, volevo condividere con voi la gioia di aver ritirato le fedi a - 11 giorni (ansia totale), però al momento sono impaziente che arrivi il grande giorno! ❤️❤️❤️

🌺federica❤️alessandr, lunedì 3-Set-18 18
Carlota
The Ferragnez: Luna Park! 🎡
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 14:22

Ciao community, sapevamo che il matrimonio dei Ferragnez ci avrebbe sorpresi... ma così tanto?! Se il volo in Alitalia tutto marchiato e il pre-wedding erano stati epici la serata di sabato sera ha...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 17
Mada
Anteprima
Mada, Il 3 Settembre 2018 alle 14:38

Ciao ragazze tra due settimane farò l’anteprima con il mio fm però ho un piccolo problema non so cosa mettere 😫😫 voi cosa avete indossato o cosa indossereste per fare l’anteprima??? Mi piacerebbe...

Marta, lunedì 3-Set-18 7
🌺federica❤️alessandro🌺
Il mio addio al nubilato...😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 3 Settembre 2018 alle 10:49

Ragazze buongiorno, ☀️❤️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato e volevo condividere con voi la mia gioia! E stato tutto bellissimo, un organizzazione super ed una serata come piace a me. Alla...

🌺federica❤️alessandr, lunedì 3-Set-18 8
V
Abbinamento rosa cipria e glicine
Vally, Il 23 Agosto 2018 alle 20:17

Ciao ragazze, noi siamo orientati sul rosa cipria. Mi piacerebbe aggiungere il glicine chiaro, però non so l'effetto che può uscire da sotto. Considerando che vorrei che questi colori rappresentino un...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 27
Elisa
Settembre in arrivo!!! 😍
Elisa, Il 19 Agosto 2018 alle 00:26

Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?

Clair, lunedì 20-Ago-18 55
Giusy
Vi racconto una storia...( un po’ lungo)😅
Giusy, Il 18 Agosto 2018 alle 17:58

Vi racconto una storia; leggendo qui le varie storie e racconti delle varie proposte di matrimonio su scenari e sorprese bellissime....vi racconto la mia..anzi le mie proposte...particolari,...

Giusy, sabato 18-Ago-18 12
Ilenia
Marito e moglie😍
Ilenia, Il 18 Agosto 2018 alle 00:24

Ciaoo sposine sono già passati 8 giorni sono volati è stato tutto meraviglioso sono tanto felice vi lascio qualche foto da guardare😙

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 21-Ago-18 36
🌺federica❤️alessandro🌺
L’ansia sale...😱
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 18 Agosto 2018 alle 19:20

Ragazze chi come noi si sposerà il 15/09/2018...Vedendo il -27 mi sale l’ansia 😱 Ci siamo quasi 😍😍

Martina, domenica 19-Ago-18 14 182
Verdiana
Siete tentate dal "Trash the dress"?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...

Camilla, martedì 9-Mar-21 563
Samantha
Settembre
Samantha, Il 10 Agosto 2018 alle 13:31

Sposine di settembre dove andrete in viaggio di nozze?

Calogera, giovedì 16-Ago-18 105
Angelica
Ops! 😱😂
Angelica, Il 6 Agosto 2018 alle 20:00

Mi sono accorta ora che mancano 60 giorni 😱😍 a voi quanto manca?😘

Miryam, mercoledì 8-Ago-18 176
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
A
musica chiesa
Alessia, Il 3 Agosto 2018 alle 11:51

Buongiorno Sposine.. Volevo chiedervi consigli riguardo la musica in chiesa, che cifra avete speso? Cosa farete? Organo/violino/arpa con cantante o senza? Grazie mille bridesss (Provincia di Milano) ...

Jessica, venerdì 3-Ago-18 10
🌺federica❤️alessandro🌺
a -44 giorni la prova unghie fatta ✔️
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 1 Agosto 2018 alle 17:07

Ragazze come da titolo, oggi ho fatto la mia prova unghie... Che ne pensate? 😊

🌺federica❤️alessandr, venerdì 3-Ago-18 16
🌺federica❤️alessandro🌺
a -43 giorni dalle nozze...acconciatura 😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 2 Agosto 2018 alle 14:51

Future sposine e neo spose buon pomeriggio! Oggi a -43 giorni dalle nozze, ecco la mia prova acconciatura definitiva...😍😍 Che ne pensate? 😊

Stephanie, domenica 5-Ago-18 38
Sharon
Trucchi di che marca???
Sharon, Il 2 Agosto 2018 alle 15:17

RAGAZZE... i trucchi che userà la vs truccatrice di che marca sono??

Sharon, venerdì 3-Ago-18 5
Giulia
è presto??? è tardi??? Uffaaaaaa
Giulia, Il 31 Luglio 2018 alle 18:51

Scusate il piccolo sfogo sposine! Ho proprio bisogno di dire la mia!!! Ma perché tutte le volte che parlo di organizzare qualcosa per il matrimonio tutti si sentono in obbligo di dirmi che presto o...

Giulia, mercoledì 1-Ago-18 21
Verdiana
Confettata o candy bar? 🍬
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Irene, lunedì 27-Mar-23 897
Grazia
Consiglio😊
Grazia, Il 27 Luglio 2018 alle 14:41

Ciao sposineee,oggi ho acquistato queste scarpe da utilizzare durante la preparazione il giorno delle nozze. Vi piacciono? In questo periodo di saldi sono anche alla ricerca del kimono e sottoveste...

Merj, lunedì 30-Lug-18 14

Gruppi generali

Ispirazione