Vai ai contenuti principali
Federica e Giorgio
Federica e Giorgio

Gazzada Schianno, Varese · Da Maggio 2019

Siamo una coppia che ci riprova con un nuovo incontro, dopo 9 anni di convivenza abbiamo deciso di fare un nuovo passo insieme.

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2020

2090giorni 20hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica e Giorgio
Oggi ci siamo sposati - più forti del covid - Primo round
Federica e Giorgio in Just Married, Il 29 Aprile 2020 alle 16:56

Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...

Cristina, giovedì 27-Ago-20 98 1.897 1
Federica e Giorgio
Trucco fai da te - un consiglio da voi - matrimonio 29 aprile 2020 con mascherina
Federica e Giorgio in Fai da te, Il 23 Aprile 2020 alle 12:17

Buongiorno ragazze, oggi ho fatto la prova trucco, dopo aver seguito alcuni tutorial. Che ne dite? cosa mi consigliate? Ho gli occhi con la palpebra coprente e non è stato facile realizzare qualcosa...

Annalisa, martedì 28-Apr-20 51 585 1
Federica e Giorgio
Fiori o bouquet online - periodo Covid-19
Federica e Giorgio in Matrimonio.com, Il 22 Aprile 2020 alle 17:33

Ciao a tutte, sto provando a girare per i siti di consegna on-line di fiori. Purtroppo i fioristi sono chiusi e sto cercando di reperire un bouquet per il 29 aprile (giorno che mi sposo). In zona non...

Savi, martedì 28-Apr-20 27 194
Federica e Giorgio
Topic leggero leggero - Modifica della schermata del profilo (giusto per passare un po' il tempo)
Federica e Giorgio in Matrimonio.com, Il 24 Aprile 2020 alle 11:31

Guardando la pagina del profilo, ho allungato l'occhio sul countdown del matrimonio, ma perchè viene specificato con "IL MIO MATRIMONIO"? Non dovrebbe essere "IL NOSTRO MATRIMONIO", mi sembra più...

Federica e Giorgio, martedì 28-Apr-20 14 201
Federica e Giorgio
Matrimonio in periodo di restrizioni con solo i testimoni - chiedo aiuto
Federica e Giorgio in Matrimonio.com, Il 22 Aprile 2020 alle 11:50

Ciao a tutti, il 29 aprile il comune ci ha dato la possibilità comunque di sposarci (con mascherina e guanti) e i soli due testimoni. La festa l'abbiamo rimandata. Il problema grande a cui non riesco...

Federica e Giorgio, mercoledì 22-Apr-20 14 222

Gruppi generali

Ispirazione